Putrefied Beauty

Girlie Brutal Technical Death Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanculo alla Gossow succhia cazzi!
    questo si che è un gruppo serio che rende onore all'italia (e alle donne italiane soprattutto)

    Putrefied Beauty è un megagruppazzo spacca ossa a là Hour of Penance...
    Tecnica e brutalità allo stato puro!

    http://www.myspace.com/putrefiedbeauty

    I pezzi sono una carneificina e il sound per essere uan demo è un qualcosa di impressionante!
     
    Top
    .
  2. ___adventGORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto : che Tonne!
     
    Top
    .
  3. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca puttana quello è un growl fatto da una ragazza come si deve !! Anche la musica spacca
     
    Top
    .
  4. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo gruppo cazzo!!
     
    Top
    .
  5. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è qualche modo di avere il demo ?
     
    Top
    .
  6. Theorized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ordina dal loro sito o ti vedi un live come ho fatto io 2 giorni fa (ma il demo non l'ho preso).

    La batterista è una grandissima gnocca.
     
    Top
    .
  7. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, le conoscevo tramite myspace... Stanno proprio avanti le ragazze. ;)

    Mi piacerebbe molto vederle live!
     
    Top
    .
  8. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che razza di gruppo! Il growl è qualcosa di fantastico e di tecnica ce n'è e pure tanta!

    Purtroppo però non riesco a trovare il loro demo :(
     
    Top
    .
  9. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto sentendo le canzoni sul myspace e sono la versione "rosa"(si fa per dire) degli Hour of Penance, cazzo, molto molto simili, cosa positivissima.

    Come diceva D.Rotten, poi, i pezzi sembrano registrati a dovere, non ho mai sentito una cosa del genere da un myspace, complimentoni e voglio il demo. Quanto tocca sganciare?
     
    Top
    .
  10. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Land Of The Dead @ 14/8/2008, 18:02)
    I pezzi sono una carneificina e il sound per essere uan demo è un qualcosa di impressionante!

    Ma visto che è "uan demo" perché non abbiamo la brillantezza di aprirli in underground?
     
    Top
    .
  11. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleksej Kirillov @ 16/7/2009, 17:05)
    CITAZIONE (Land Of The Dead @ 14/8/2008, 18:02)
    I pezzi sono una carneificina e il sound per essere uan demo è un qualcosa di impressionante!

    Ma visto che è "uan demo" perché non abbiamo la brillantezza di aprirli in underground?

    visto che hai la *brillantezza* di un riccio morto...che sei uno di quelli che va in cerca di uno stupido errore di battitura nei topic...vai te ad aprire un topic in underground e non scassare i coglioni, che tanto in quella sezione si cagano solo i gruppi degli utenti e basta

    bon...con questo è pregato di andare distintamente affanculo :ahsisi:
     
    Top
    .
  12. Fulci01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il gruppo era composto da uomini non se lo cagava nessuno tra l'altro non do la mia opinione...vendute.
     
    Top
    .
  13. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.Rotten @ 16/7/2009, 19:32)
    CITAZIONE (Aleksej Kirillov @ 16/7/2009, 17:05)
    Ma visto che è "uan demo" perché non abbiamo la brillantezza di aprirli in underground?

    visto che hai la *brillantezza* di un riccio morto...che sei uno di quelli che va in cerca di uno stupido errore di battitura nei topic...vai te ad aprire un topic in underground e non scassare i coglioni, che tanto in quella sezione si cagano solo i gruppi degli utenti e basta

    bon...con questo è pregato di andare distintamente affanculo :ahsisi:

    Vedi che sei sfortunato.

    Non mi ero affatto attaccato all'errore di battitura, di cui effettivamente mi sono accorto solo ora (in origine l'avevo inteso come "uan" pronuncia di "one" quindi "un demo" e non c'era nulla di male). Perciò evita di usare insulti a caso solo perché ti accorgi di aver fatto una cazzata.

    Prego spostare in underground.
     
    Top
    .
  14. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si tratta di un gruppo brutal italiano come altri che sono su questa sezione del Forum, tipo che so, gli Antropofagus, i Deadlystrain o i Gorefuck, giusto per dire i primi che mi sono venuti in mente.

    Per me sta benissimo qui questo thread, poi potrei sbagliarmi. :)
     
    Top
    .
  15. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si... ma hanno fatto un demo. I gruppi che hanno fatto un demo stanno in underground. Abbiamo in underground gruppi che di demo ne hanno fatti a decine. Perché loro con un demo stan qui e gli altri stan lì?
    Questa è la logica. Han fatto un demo e sono sconosciute. Vanno in underground.
     
    Top
    .
28 replies since 14/8/2008, 17:02   977 views
  Share  
.