Paradise Lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..sto ascoltando un album di questo gruppo..."Symbol Of Life"...e devo dire che sono veramente bravi..o almeno a me piacciono tongue.gif
     
    Top
    .
  2. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma sono bravissimi sì, ecco allegata la foto dell'album a cui Alexis fa riferimento

    user posted image

    Con i seguenti brani:


    Isolate
    Erased
    Two Worlds
    Pray Nightfall
    Primal
    Perfect Mask
    Mystify
    No Celebration
    Self Obsessed
    Symbol of Life
    Channel for the Pain
    Xavier (Dead Can Dance Cover)
    Small Town Boy (Bronski Beat-Cover)


    INFORMAZIONI SULLA BAND

    La voce di Nick Holmes e` l'elemento che nobilita Paradise Lost (Peaceville, 1990), un album che per il resto si ispira troppo esplicitamente ai Black Sabbath (via Trouble e Candlemass) anche se con brani relativamente sperimentali come Rotting Misery, che, riallacciandosi ai Celtic Frost, cercano una via all'horror meno scontata del death metal. Il sound di fattura orchestrale che prende il sopravvento sul successivo Gothic si riallaccia al rock progressivo e a quello classicheggiante di vent'anni prima
    Stabilito in tal modo un nuovo standard di doom metal, i Paradise Lost tornano a cercare nuove strade espressive con l'hardrock raffinato di Shades Of God (Music For Nations, 1992), con canzoni piu` melodiche e curate (Mortals Watch The Day e As I Die).

    Ecco le foto della band:

    user posted image
    Nicholas John Arthur Holmes - Voce

    user posted image
    Gregory John Mackintosh - Chitarra solista

    user posted image
    Anthony Edward Aaron Aedy - Chitarra accompagnamento

    user posted image
    Stephen Edmondson - Basso

    A quanto pare il batterista l'hanno cambiato più volte, prima dell' ultimo album, ovvero "Paradise Lost", il batterista era Lee Morris, poi fu sostituito da Matthew Archer.

    Presto butterò giù altre informazioni wink.gif
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se prepari la bio la possiamo mettere nell'apposita sezione wink.gif
     
    Top
    .
  4. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono i miei miti..... da piccola cantavo le loro canzoni e infatti stranamente me le ricordo tutte........smile.gif lui ha una voce .... da dio........ ascoltate one second
     
    Top
    .
  5. Deadmoon*girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bravi..
     
    Top
    .
  6. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    greg è mitiko
     
    Top
    .
  7. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglior album a mio parere è Gothic...io cmq mi sn fermata a one second.. i vekki paradise...sn i vekki paradise ^^
     
    Top
    .
  8. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un paio di canzoni ma sono tutte strumentali... devo procurarmi qualcos'altro per sentire la voce di Nick...
     
    Top
    .
  9. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha una bella voce...peccato ke dal vivo cali parekkio :\
     
    Top
    .
  10. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai sentiti live o.o
     
    Top
    .
  11. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un dvd live... nel dvd nn è il massimo... figuriamoci in un concerto normale :\
     
    Top
    .
  12. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gran peccato, anche io ho sentito un Live...
     
    Top
    .
  13. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aentito qualche canzone... alcune non mi piacciono neanche un po', altre non mi dicono nulla.. al massimo ho trovato un paio di pezzetti carini
     
    Top
    .
  14. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vedo i Miticissimi Paradise Lost etichettati nel modo più sbagliato che si potesse fare! Quando nel lontano 1990 diedero alle stampe il loro primo album facevano un death metal con una voce growl iperbassa (il contrario dei death per intenderci) cui alternavano dei momenti rallentati... Gothic (da cui purtroppo la confusione) è sì più sinfonico ma al contempo epocale e graniticamente metallico... Da questo in poi i vari Shades of God, Icon (magnifico) hanno ammorbidito il suono fino a One Second dove hanno smesso di fare metal e quindi non mi interessano più...
    Per favore metteteli sotto doom
     
    Top
    .
  15. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io sentito un loro albun e la voce e forte si la musica ... non sapevo che son scesi parecio nei gradine del monte metal ...purtropo
     
    Top
    .
129 replies since 1/9/2005, 09:48   2807 views
  Share  
.