Accept

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accept, band tedesca nata nei tardi anni 70 e primi 80, è una pietra miliare nel hheavy metal mondiale... solo poco conosciuta da noi in italia...
    per facilitarvi le cose è il gruppo ove suonò Wolf Hoffman, uno dei più grandi e apprezzati chitarristi di sempre (ovvio, dai cultori del genere...)

    io personalmente gli apprezzavo di più un po di tempo fa...
    come tutti i gruppi hanno cd più positivi e altri negativi, tra i capolavori cito: Predato; Balls to the Wall (famoso...!);Metal Heart
    e potrei forse continuare, ma quelli che prediligo sono questi, in particolare predator... è un cd ricco e completo...

    allora, nessuno conosce questo simpatico quartetto (simpatico di sicuro, il main singer è un nano...)

    pareri?
     
    Top
    .
  2. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, un gruppo che ha fatto storia, il mitico nano Udo è favoloso, comunque non mi piacciono un gran chè
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare benissimo...quindi vedrò di ascoltare qualcosa happy.gif
     
    Top
    .
  4. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 30/8/2005, 18:49)
    Beh, un gruppo che ha fatto storia, il mitico nano Udo è favoloso, comunque non mi piacciono un gran chè

    Udo Dirkshneider! la persona che più rassomiglia una divinità in assoluto!
    nn so io tuoi gusti, ma è normale che nn piacciano a tutti, se si prende un cd come Eat the Heat ad esempio era troppo melodico e corale con troppi pezzi alla "ehi baby"...

    per te che vuoi provare ad ascoltarli ti consiglio Predator come cd e dei singoli come "balls to the wall" (lol) "lay it down" "making me scream" e la mitica "mistreated".... e anche la famosa per il pezzo di basso iniziale "head over heels"...

    comunque il cd predator è tra i miei preferiti in assoluto e nn solo nel riguardo degli Accept, ma tra tutti....
     
    Top
    .
  5. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che li conosco molto bene gli Accept
     
    Top
    .
  6. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a-ha...
     
    Top
    .
  7. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo si riferisse a me con i consigli ._.
     
    Top
    .
  8. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto... il mio a-ha era solo per far finta che nn abbia postato ed evitargli la figura del fraintenditore... senza offesa, che tra l'altro nn c'è un offesa nelle mie parole...

    per nn uscire dall discussione: udo the best!
     
    Top
    .
  9. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi grandi grandi grandi!!!!! gruppo essenziale per la crescita del metal in germania ... album come accept. metal heart, restless and wild e russian roulette sono dei classici!!! potentissimo heavy metal molto ispirato ai judas!!!
    li ho visti quest'anno al gods .... impeccabili ... peccato che udo nn ha piu voce, ma i musicisti che ha dietro hanno una carica pazzesca!
     
    Top
    .
  10. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cattiva copia degli ac/dc, patetici. copiano un sacco di riff; comunque alcune cose si salvano..
     
    Top
    .
  11. Deadmoon*girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi.. mi piacciono..
     
    Top
    .
  12. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suicida @ 31/8/2005, 09:25)
    una cattiva copia degli ac/dc, patetici. copiano un sacco di riff; comunque alcune cose si salvano..

    ma 6 sicuro?! se dici della voce, magari si puo dire che si somiglia ... ma il resto con gli ac / cd nn hanno assolutamente nulla in comune!!! e poi dire che , un gruppo che ha influenzato praticamente tutti i gruppi power tedeschi, sia patetico ... sono storia e x questo vanno rispettati
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AC/DC PATETICI????o.o
     
    Top
    .
  14. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..ha datto Accept Patetici...
     
    Top
    .
  15. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suicida @ 31/8/2005, 09:25)
    una cattiva copia degli ac/dc, patetici. copiano un sacco di riff; comunque alcune cose si salvano..

    di devi essera svegliato da poco per dire un cosa del genere... alcune cose assomigliano, ma davvero poche...
     
    Top
    .
115 replies since 30/8/2005, 17:17   1863 views
  Share  
.