Malevolent Creation

DISTRUTTIVI MA TECNICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Ne Pensate di Questa Magnifica Band?
    Fanno Un Death Metal con sonorità abbastanza pesanti ,per me sono grandissimi,dopo aver composto dei capolavori del calibro di "The Ten Commandments","Retribution" sono ritornati da poco tempo con un capolavoro del calibro di "The Will To Kill" ,uno dei migliori lavori death usciti negli ultimi 5 anni.
    Cover The Ten Commandments
    user posted image
    Cover Retribution
    user posted image
    Cover The Will To Kill
    user posted image
    wink.gif

    Edited by Darkthrone - 27/8/2005, 12:36
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno Conosce La Creazione Malevolenta? sad.gif
     
    Top
    .
  3. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bel gruppo, per definirli in un aggettivo: marcissimi, come deve esere un gruppo death
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena ascoltato qualche pezzo, e il mio commento è : Non male come Death, anche se lo conosco poco come genere mi è sembrato molto potente! Sono davvero distruttivi come dite.
    Vedrò di aggiornarmi di più sul Death, ne ho ascoltato molto poco, mi sono focalizzato sempre su altre diramazioni, è ora di soffermarsi un po'.
    Grazie dello spunto.

    Jokreg wink.gif
     
    Top
    .
  5. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho appena ascoltato qualche pezzo, e il mio commento è : Non male come Death, anche se lo conosco poco come genere mi è sembrato molto potente! Sono davvero distruttivi come dite.
    Vedrò di aggiornarmi di più sul Death, ne ho ascoltato molto poco, mi sono focalizzato sempre su altre diramazioni, è ora di soffermarsi un po'.
    Grazie dello spunto.

    Jokreg  

    Sono un mix di tecnica e violenza,quasi unici.se ti serve qualche consiglio sul death basta chiedere wink.gif
     
    Top
    .
  6. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella band,anche se non eccezionale,ho ascoltato qualche pezzo recentemente.

    da 1 a 10 gli dò 8
     
    Top
    .
  7. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se non eccezionale

    No no sono eccezionali biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,ma io dico non al livello di leggende vere e proprie...forse potrebbero essere considerati tali dagli amanti del genere,poi non so,non li conosco proprio benissimo.

    Edited by 666_Black_666 - 13/10/2005, 18:24
     
    Top
    .
  9. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi , anche se il death non è proprio il mio genere li apprezzo molto ..... Ottimo album the Will to kill....devastante...
     
    Top
    .
  10. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Faber Est Suae Quisque Fortunae


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 182
    Provenienza: Arena Di Phyrexia


    Stato:  



    sì,ma io dico non al livello di leggende vere e proprie...forse potrebbero essere considerati tali dagli amanti del genere,poi non so,non li conosco proprio benissimo.  

    Purtroppo vengono considerati da pochi leggende e questo mi urta perchè sono a livello di tantissime altre band e hanno una line-up che comprende dei mostri di tecnica che potrebbero far concorrenza benissimo a qualunque gruppo death/prog death insomma tutto quello che volete biggrin.gif tutto questo a mio parere
    CITAZIONE
    Grandi , anche se il death non è proprio il mio genere li apprezzo molto ..... Ottimo album the Will to kill....devastante...

    Bellissimo The Will To Kill;) anche se preferisco la voce di Bret Hoffman che è più tecnico e più catacombale,Simons è molto grezzo ma è un potentissimo growler
     
    Top
    .
  11. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima bend,anche perchè riescono a creare una miscela di tecnica e violenza senza incasinare troppo le songs...
     
    Top
    .
  12. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkthrone te lo posso chiedere io un consiglio?..?..?

    Poichè il death è proprio un genere che non macino, e questo non va bene, mi puoi un po' istruire consigliandomi un po' di bella roba.....

    Grazie.....
     
    Top
    .
  13. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo biggrin.gif faccio la lista e te la invio wink.gif
     
    Top
    .
  14. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna moderatore in death e non avevo risposto nel topic dei Malevolent Creation



    In una parola FENOMENALI un mix di tecnica e violenza come detto giustamente da Rebirth. Consigliato anche il nuovo Warkult ottimo album di un gruppo che non ha esaurito la vena artistica
     
    Top
    .
  15. Siberian_Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho Retribuition e Envenomed molto bravi
     
    Top
    .
123 replies since 27/8/2005, 11:33   1862 views
  Share  
.