Exciter

gli albori del Thrash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai sentito parlare di questi tizi??il grande darkthrone sì per fortuna tongue.gif sono uno dei primissimi gruppi thrash ancora molto influenzati dall'heavy......sempre del periodo anni 80 che adesso stanno tornando con un nuovo album..io li ho scoperto grazie ad un mio amico...e secondo me sono da ascoltare wink.gif

    PS.se pensate sia meglio spostarli in heavy ditemelo smile.gif

    Edited by *AlexiS* - 26/8/2005, 14:11
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono molto piu heavy ... anche se hanno sonorità più pesanti rispetto ai classici gruppi heavy ... stupendo Heavy Metal Maniac e Violence & Force ... un grande gruppo canadese che purtroppo nn ha avuto la fortuna x sfondare ... Quest'anno li ho visti al tradate ... hanno dato lezioni di heavy metal!
     
    Top
    .
  3. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow
    Gli Exciter sono grandissimi ,ho Heavy Metal Maniac e mi piace tantissimo,comunque in teoria sono un gruppo heavy/speed metal,credo che massimo stiano bene in heavy wink.gif dopo fatte voi
     
    Top
    .
  4. ·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh uh grandissimo gruppo...proprio bravi basta pensare che il cantante è il batterista laugh.gif ( almeno la vecchia formazione era così )..

    cmq è un genere difficile da definire...forse è un Heavy/Speed Thrash.. ma secondo me sono molto più sul Heavy smile.gif
     
    Top
    .
  5. Mrbungle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande gruppo!
    Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo qualche mese fa al Tradate Iron Fest: micidiali!
    E poi ho fatto un po' di foto con John Ricci (leader e chitarrista) e Jacques il cantante: li ho incontrati la sera prima della loro esibizione durante il concerto dei Saxon: si sono quasi meravigliati che li avessi riconosciuti!!!!
    Comunque secondo me sono thrash!
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    discreti, sono d accordo con the sentinel sul fatto che c'entrin molto più con l heavy che col thrash
     
    Top
    .
  7. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente hanno trovato il loro posto tongue.gif
     
    Top
    .
  8. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato poco di loro però sembrano un buon gruppo... Chiederò al mulo per recuperare più materiale su di loro...
     
    Top
    .
  9. Carm Sgroul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heavy Metal Maniac *-*

    No, per me sono del tutto Speed U.U Hanno le guitars in primo piano *-*
     
    Top
    .
  10. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima band e anche un po' sfortunata...Comunque tutti nominano sempre "Violence and Force" e "Heavy Metal Maniac", ma tralasciano un altro grande album come "Long live the loud". Sarebbe un po' da rivalutare questo album. Io comunque li ho sempre visti come una versione più estrema dei Motorhead, soprattutto nelle ritmiche me li ricordano molto.
     
    Top
    .
  11. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 26/8/2005, 16:00)
    Secondo me sono molto piu heavy ... anche se hanno sonorità più pesanti rispetto ai classici gruppi heavy ... stupendo Heavy Metal Maniac

    Quotissimo!
     
    Top
    .
  12. **rebel81**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiosi...Violence and Force e' un capolavoro, anche Unveiling the Wicked e' un bell'album, io ascolto anche le ultime cose...hanno un cantante stile Rob Haldford, micidiale!! :rnr:
     
    Top
    .
  13. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EXCITER: firmano per Massacre Records
    I canadesi EXCITER hanno firmato per Massacre Records. Il nuovo album della band si intitolerà
    "Thrash, Speed, Burn" e vedrà dietro al microfono il nuovo cantante Kenny Winter. Ecco la tracklist dell'album:

    1.Thrash Speed Burn
    2.Demon's Gate
    3.Evil Omen
    4.Hangman
    5.In Mortal Fear
    6.Crucifixion
    7.Betrayal
    8.The Punisher
    9.Massacre Mountain
    10.Rot The Devil King

    La pubblicazione è stata fissata per il 9 novembre.
     
    Top
    .
  14. Metal-Militia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non dovebbero essere heavy?
     
    Top
    .
  15. SteMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no....sono speed metal....è con loro che è iniziato lo speed.....cmq gruppo molto valido.....e potente.....Heavy Metal Maniac è stupendo....molto bravi senz'altro !
     
    Top
    .
39 replies since 26/8/2005, 12:58   1074 views
  Share  
.