Hirofumi Sasaki

Leggete.. è un mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3mpty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, avete presente i giochi prodotti dalla Konami? Quelli tipo Drum-mania Keyboard-mania Piffero-mania [InserireStrumentoQui]-mania?

    Bhè, c'è sto giapponese (credo... la konami è giapponese mi pare) che compone musiche per sti giochi ed è un genio.

    Quel poco che so è che è un pianista...

    Comunque... l'unico modo per aver legalmente brani suoi è acquistare i giochi :D ma su emule credo si trovi materiale...

    Consiglio The Last 333 Sec (e The Last 111 (mi pare) sec che è una versione ridotta) che è un perfetto esempio di prog rock moderno fatto con il piano in primo piano (che gioco di parole di merda) e con uno stile molto jazzistico (in molte parti sembra jazz suonato più veloce e con la batteria stile rock)... veramente stupenda...

    Un altro modo per trovare canzoni sue in internet è andare su siti tipo bemanistyle.com, registrarsi gratuitamente e scaricare i simfiles (i file delle canzoni creato per giochi tipo StepMania) delle sue canzoni e poi estrarre dall'archivio gli mp3...
     
    Top
    .
  2. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'entrano niente i kukeiha club?quelli che hanno rifatto castlevania2 (e che su emule risulta come dei cradle of filth :cry: )
     
    Top
    .
  3. 3mpty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alkan @ 22/7/2008, 11:03)
    c'entrano niente i kukeiha club?quelli che hanno rifatto castlevania2 (e che su emule risulta come dei cradle of filth :cry: )

    No... Comunque la canzone reinterpretata con strumenti veri è una stecca... e si sente che non sono i cradle xD
     
    Top
    .
  4. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3mpty @ 22/7/2008, 22:07)
    CITAZIONE (alkan @ 22/7/2008, 11:03)
    c'entrano niente i kukeiha club?quelli che hanno rifatto castlevania2 (e che su emule risulta come dei cradle of filth :cry: )

    No... Comunque la canzone reinterpretata con strumenti veri è una stecca... e si sente che non sono i cradle xD

    :cry: non dire così...aspetta però...ce ne sono 2 di castlevanie rifatte!forse dici l'altra :clapclap: quella dei kukeiha l'ho fatta assieme ad altri ad un concerto del liceo :asd:
     
    Top
    .
  5. 3mpty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alkan @ 23/7/2008, 09:44)
    CITAZIONE (3mpty @ 22/7/2008, 22:07)
    No... Comunque la canzone reinterpretata con strumenti veri è una stecca... e si sente che non sono i cradle xD

    :cry: non dire così...aspetta però...ce ne sono 2 di castlevanie rifatte!forse dici l'altra :clapclap: quella dei kukeiha l'ho fatta assieme ad altri ad un concerto del liceo :asd:

    L'analcolico moro è entrato in circolo :D ...

    Io intendo quella che dovrebbe chiamarsi Bloody Tears
     
    Top
    .
  6. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3mpty @ 23/7/2008, 21:42)
    CITAZIONE (alkan @ 23/7/2008, 09:44)
    :cry: non dire così...aspetta però...ce ne sono 2 di castlevanie rifatte!forse dici l'altra :clapclap: quella dei kukeiha l'ho fatta assieme ad altri ad un concerto del liceo :asd:

    L'analcolico moro è entrato in circolo :D ...

    Io intendo quella che dovrebbe chiamarsi Bloody Tears

    sì sì ma ce n'è due versioni,tu quale dici,quella che comincia col pianoforte o l'organetto+chitarra(cioè quella che ha l'assolo di tastiera nella parte centrale)?
     
    Top
    .
  7. 3mpty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella con l'assolo di tastiera... ovvio xD
     
    Top
    .
6 replies since 21/7/2008, 17:58   90 views
  Share  
.