Altar Of Perversion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Band Black Metal italiana di Firenze, si forma nel 1997 con il nome di Massacrator, poi di Dark Lust, quindi di Necromass ed infine quest'ultimo, Altar Of Perversion, il loro bassista, Rexor, suona anche nei Grimorium, band dello stesso genere e sempre italiana. Ad oggi hanno all'attivo un demo del 1998, "The Abyss-Gate Reopens", uno split "Deamonic Lust" con i Goatfire, prodotto nel 2001, quindi l'unico album completo fino ad ora pubblicato "From Dead Temples (To The Astral Path)" ed infine l'EP del 2006, "Adgnosco Veteris Vestigia Flammae". Il loro stile è un Black Metal essenziale, grezzo e veloce.

    Line-Up

    Calus - Voce, Chitarra
    Rexor - Basso
    Laran - Batteria

    Discografia

    1998 - The Abyss-Gate Reopens (Demo)
    2001 - Daemonic Lust (Split con Goatfire)
    2001 - From Dead Temples (To The Astral Path)
    2006 - Adgnosco Veteris Vestigia Flammae (EP)
     
    Top
    .
  2. Razziateschio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito solo la canzone contenuta in Black Metal Blitzkrieg e mi è piaciutà cercherò il resto
     
    Top
    .
  3. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un mio giudizio sugli Altar Of Perversion, ti posso dire che non hanno inventato nulla di nuovo nel campo Black Metal, però in ogni loro brano cercano di metterci qualcosa di non banale. Ad esempio, nell'album "From Dead Temples" quasi tutti i brani si concludono o iniziano con un atmosfera eterea, spaziale, non tanto oscura quanto proprio "astrale", variano molto i tempi del drumming e dei riff, fanno brani piuttosto lunghi, anzi, molto lunghi per essere una band Black non Depressive.
    Credo che "Aeongrave" sia il brano più rappresentativo dell'album. Se non riesci a trovarli, sai a chi chiedere. ^_^
     
    Top
    .
  4. Thorvald Skallagrímsson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li trovo.... :(
     
    Top
    .
  5. drkfd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    edit

    CITAZIONE (The Paladine @ 11/7/2008, 12:22)

    (IMG:http://img81.imageshack.us/img81/5188/3978logome3.jpg)


    Band Black Metal italiana di Firenze, si forma nel 1997 con il nome di Massacrator, poi di Dark Lust, quindi di Necromass ed infine quest'ultimo, Altar Of Perversion, il loro bassista, Rexor, suona anche nei Grimorium, band dello stesso genere e sempre italiana. Ad oggi hanno all'attivo un demo del 1998, "The Abyss-Gate Reopens", uno split "Deamonic Lust" con i Goatfire, prodotto nel 2001, quindi l'unico album completo fino ad ora pubblicato "From Dead Temples (To The Astral Path)" ed infine l'EP del 2006, "Adgnosco Veteris Vestigia Flammae". Il loro stile è un Black Metal essenziale, grezzo e veloce.

    qualche precisazione:
    i Massacrator furono formati nell'89 e arrivarono ad essere Necromass nel 92,93.
    Gli Altar of perversion si sono formati nel '97.
    Il bassista Rexor Velthasclan ha registrato un demo con Grimorium ma adesso suona negli Icehenge,sempre suo progetto personale di cui da poco è uscito il primo minicd. www.myspace.com/icehengereign
    ciao a tutti



    Edited by Negrolas - 29/7/2008, 19:37
     
    Top
    .
4 replies since 11/7/2008, 11:22   626 views
  Share  
.