Napalm Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MASTER OF PUPPETS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i naoalm death sono il gruppo più estremo al mondo, hanno gettato le basi per il death e sono passati oltre il concetto di melodia. ho quasi tutti i loro cd per la maggior parte in vinile e ho avuto la fortuna di vederli il 7 dicembre 2004 a senigaglia
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm...i primi cd non sono male anche se non riescono a piacermi ...comunque mi sembrano più grindcore che death

    Edited by Darkthrone - 23/7/2005, 22:32
     
    Top
    .
  3. <-Nick->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto il piacere di sentiri bele..ma cmq dopo aver sentito quei due o tre pezzi alla veloce mi son sembrati molto carini!
     
    Top
    .
  4. MASTER OF PUPPETS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho anche il dvd punishment in capital, è spettacolare, ve lo consiglio
     
    Top
    .
  5. Iscariah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che i napalm death siano uno dei gruppi più belli che abbia ascoltato recentemente.....
     
    Top
    .
  6. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora tanto per capirsi, i napalm death sono il gruppo grind per eccellenza, assieme ai primi carcass. Assolutamente da avere scum dei Napalm un concentrato di potenza disumana piacevole! contiene un mucchio di canzoni dalla durata di poco più di un minuto immaginate voi....
     
    Top
    .
  7. MASTER OF PUPPETS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo disco 54 canzoni
     
    Top
    .
  8. [Eliot]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo uscito The code is red...long live the code è un capolavoro grind, lo consiglio.
     
    Top
    .
  9. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Eliot] @ 2/8/2005, 19:27)
    l'ultimo uscito The code is red...long live the code è un capolavoro grind, lo consiglio.

    sfido a trovare un album schifoso di loro....
     
    Top
    .
  10. MASTER OF PUPPETS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile trovarlo
     
    Top
    .
  11. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente ascoltandoli non mi piacciono più di molto per queste ragioni:
    1 il growl del cantante non mi piace,sembra impazzito
    2 in quel miscuglio di suoni non sento ne chitarre ne basso
    3 le loro canzoni non mi gustano,non riesco a farmeli piacere come gruppi come Carcass
    4Avevo Trovato una loro canzone bellissima ma ora non la trovo neanche piùXD
     
    Top
    .
  12. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MASTER OF PUPPETS @ 23/7/2005, 18:27)
    i naoalm death sono il gruppo più estremo al mondo, hanno gettato le basi per il death e sono passati oltre il concetto di melodia. ho quasi tutti i loro cd per la maggior parte in vinile e ho avuto la fortuna di vederli il 7 dicembre 2004 a senigaglia

    blink.gif mio dio, spero che tu stia scherzando, sennò dovresti prendere in considerazione l idea di farti visitare da un medico. non so se mettermi a rotolare in terra dal ridere oppure rimanere qui con gli occhi sgranati. Quando pioveva cultura musicale tu avevi l ombrello aperto a quanto pare...
     
    Top
    .
  13. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li Ho Rivalutati e devo dire che mi piacciono molto,assolutamente devastanti.
    Ottime "Scum","Control","Divine Death" ,"Deceiver","Morbid Deceiver" che mi piacciono tantissimo
     
    Top
    .
  14. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti leggendo la discussione e vedendo l'avatar attuale mi sorgeva qualche dubbio huh.gif huh.gif poi ho capito eheheh
    cmq per i nalpalm death devo dire che sono forti.
     
    Top
    .
  15. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh da un gruppo che odiavo sono diventati tra i miei preferiti tongue.gif comunque il mio album preferito è Fear,Emptiness,Despair
     
    Top
    .
312 replies since 23/7/2005, 17:27   4588 views
  Share  
.