Elio e le storie tese!

...Italia si, Italia no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi non conosce i cari, vecchi (mica tanto) Elio e le storie tese...un gruppo favoloso, dal punto di vista musicale, perchè sono veramente dei mostri possono fare quasi tutti i generi musicali! E soprattutto da quello compositivo che utilizzando ironia, demenzialità al punto giusto ecc. riescono a trattare temi importanti, a comunicare cose altrettanto importanti e ad esprimere ideali (oltre che far ridere da paura) a differenza di altri gruppi solo demenziali come ad esempio i Gem Boy ...e tutto questo si fonde dando vita a canzoni favolose...
    Che ve ne pare? (Cercando di essere obbiettivi e non facendo la parte del metallaro che disprezza tutto il resto )
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shpalman!|!che shpalma la merda in facciaaaaaaaaaaaaaa!!! :°°°°°D grandi!!
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo gruppo e musicisti di grandissimo spessore... direi quasi che sono la versione italiana di Frank Zappa ...
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastici, da studio sono stupendi e dal vivo ancora meglio, li ho visti due volte ed entrambe le volte hanno imbastito degli spettacoli favolosi pieni di stronzate, improvvisazioni e con tanto di lap dance del mitico Mangoni vestito da ciclista col pacco imbottito!!!

    SERVI DELLA GLEBA A TESTA ALTAAAAA,
    VERSO IL TRIANGOLINO CHE CI ESALTAAAAA!!!(che poesia!)
     
    Top
    .
  5. <-Nick->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero davvero ROLLOSI! poi credo che Elio si una brava persona...
     
    Top
    .
  6. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 22/7/2005, 13:18)
    fantastici, da studio sono stupendi e dal vivo ancora meglio, li ho visti due volte ed entrambe le volte hanno imbastito degli spettacoli favolosi pieni di stronzate, improvvisazioni e con tanto di lap dance del mitico Mangoni vestito da ciclista col pacco imbottito!!!

    SERVI DELLA GLEBA A TESTA ALTAAAAA,
    VERSO IL TRIANGOLINO CHE CI ESALTAAAAA!!!(che poesia!)

    E perchè la conosci "La vendetta del fantasma formaggino"???

    "Sdraiato sopra il prato mi domandai dove fossi capitato allora mi risposi così....
    Sono capitato sopra un prato dove mi son domandato...Dove sono capitato???
    Ecco la risposta al mio quesito, sono capitato sopra un prato dove sono scivolato...
    Aiuto...
    Sono in un circolo vizioso...
    Sono siocio...SO-CIO.."
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Servi della gleba rulez
     
    Top
    .
  8. Il Signore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 22/7/2005, 13:13)
    Grandissimo gruppo e musicisti di grandissimo spessore... direi quasi che sono la versione italiana di Frank Zappa ...

    comincio col dire che mi piacciono tantissimo!!!! troppo bravi....rispondo a the sentinel....loro stessi hanno ammesso che si ispirano a frank.... wink.gif
     
    Top
    .
  9. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terra dei cachi!!!ahhahaha miticaaa
     
    Top
    .
  10. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottio di animaletti un po' pazzi inventeti da me!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. hell46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spaccano!
     
    Top
    .
  12. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dei grandisssssssssimiiiiiii professionisti, una volta in tv hanno fatto dal vivo ''somebody to love'' dei Queen, beh, era uguale all'originale, Elio ha anche fatto il pezzo ''....somebody to........loooooove'' uguale, con lo stesso acuto di Freddie.
    Grandissimi!!!! :lol:
     
    Top
    .
  13. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena visto un video live del "vitello dai piedi di balsa" con enrico ruggieri image
     
    Top
    .
  14. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


    Uno dei miei miti.....soprattutto per le "sottili" critiche alla società che muove nelle sue canzoni... :*_*:


    Ma anche le canzoni "nonsense" sono favolose...in primis Il Vitello dai Piedi di Balsa e Born to Be Abramo!!!!! yeeaahh!!!! :lol: :B):
     
    Top
    .
  15. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elio è un cabarettista e un cantante della madonna, Faso è insieme a saturnino il miglior bassista italiano, Cesareo è uno dei pochi chitarristi d'italia ad avere una Ibanez con modello a suo nome, Rocco Tanica è un genio, Christian Meyer spacca come pochi alla batteria, Mangoni è un mito..... ELIO E LE STORIE TESE SONO FORSE LA MIGLIOR BAND ITALIANA SULLA PIAZZA! teniamoceli stretti....
     
    Top
    .
180 replies since 22/7/2005, 11:40   3232 views
  Share  
.