Anathema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome :Anathema Definizione:Leggendaria Band Doom/Death Metal che dopo i primi capolavori ha cambiato stile sempre più facendo rock/ambientale/psicadelico
    Che ne pensate di loro?
    Certo gli ultimi lavori non sono bellissimi ma The Silent Enigma è un capolavoro
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente preferisco gli ultimi lavori molto piu vicini a sonorità pink floydiane ... A Natural Disaster a me è piaciuto da morire e poi dal vivo sono grandissimi ... al gods hanno fatto anche comunication numb dei mitici floyd!!!
     
    Top
    .
  3. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pentecoste iii l'avete mai sentito?
    quello si che è un vero album doom!
     
    Top
    .
  4. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco The Silent Enigma biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimi *_____*


    secondo me sono stupende lesong "Are you there?"(mamma mia e che è quella canzone!!!) e "One last goodbye"
    Certo non sono allegrissime...ma son comunque fantastiche *___*
     
    Top
    .
  6. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tristezza incarnata in musica tongue.gif
     
    Top
    .
  7. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto laugh.gif
     
    Top
    .
  8. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    are you there è incantevole... è un capolavoro
     
    Top
    .
  9. † Era †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li seguo da quasi 10 anni e sono tra le mie band preferite. Non apprezzo gli ultimi lavori, ma preferisco le vecchie sonorità, soprattutto The Silent Enigma. Cmq. rimangono un'ottima band, di cui custodisco gelosamente tutta la discografia originale (compresi i dvd)... purtroppo mi mancano i demo, che ho solo in mp3 :-(
    Li ho visti 4 volte dal vivo e ogni volta sono riusciti a farmi venire la pelle d'oca... se vi capita, vedeteli! ;)
    Che dire? Per sempre nel mio cuore, ma oggi mi riesce sempre piu' difficile associare il loro nome a quello che effettivamente propongono
     
    Top
    .
  10. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato solo due canzoni : "Are You There" e "One Last Goodbye" che tutti mi dicono essere tra le migliori. Devo dire che sono molto belle, due canzoni molto tristi e lente ma che d'altronde incarnano una grande tristezza, la tristezza che mi pare di aver capito caratterizzi tutto il genere Doom. Davvero interessanti atmosfere... splendide canzoni.
     
    Top
    .
  11. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarica Fragile Dreams *_* bellissima!
     
    Top
    .
  12. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella anche se piuttosto movimentata rispetto alle altre due.... Rimane comunque favolosa!
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maybe i aaalways knewwwwww my fragile dreams would be broken foooor yooou!! wub.gif
     
    Top
    .
  14. † Era †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 30/12/2005, 13:50)
    Ho ascoltato solo due canzoni : "Are You There" e "One Last Goodbye" che tutti mi dicono essere tra le migliori. Devo dire che sono molto belle, due canzoni molto tristi e lente ma che d'altronde incarnano una grande tristezza, la tristezza che mi pare di aver capito caratterizzi tutto il genere Doom. Davvero interessanti atmosfere... splendide canzoni.

    argh... ma non è quello il doom!!! Ragazzi, non confondiamo le cose per favore. Gli Anathema adesso non fanno piu' doom! Il doom non è quello (anche se continuano a fare dell'ottima musica!) One last è una song stupenda.. Are you there la odio.. ma in ogni caso se vuoi sentire il rock + sperimentale degli Anathema; ma se vuoi sentire il loro doom allora scarica tutto The Silent Enigma... o anche semplicemente il pezzo omonimo (capolavoro!).... o Sleepless.... o Shroud of frost... o Suicide Veil... Lost Control... insomma, ben altro... ma ti prego non confonderti le idee così; io credo sia giusto avvicinarsi a nuovi generi e scoprire nuove band, ma non farti confondere; se vuoi conoscere il doom degli Anathema di certo non è con i loro ultimi album che lo conoscerai e soprattutto Are you there non è doom; se vuoi conoscere invece semplicemente la band, allora scarica quello che vuoi, ma non crearti un'idea diversa da quello che un genere come il doom è veramente, rischi di trasformare la conoscenza in involontaria ingnoranza wink.gif

    p.s. la mia non è affatto una critica non fraintendermi, stavo solo correggendo un malinteso e mi permetto solo perchè conosco a fondo questa band, altrimenti credimi non è nel mio stile "riprendere" le affermazioni altrui :-)
     
    Top
    .
  15. TheCryOfSilence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro the silent enigma (album) wub.gif
    shroud of frost mi getta in un altro mondo cry.gif wub.gif wub.gif

    concordo con era.....purtroppo per quanto possano essere carine le canzoni nuove....anche se del poco che ho sentito l'unica che mi è piaciuta è stata flying... Il vero doom anathemesco....o quantomeno quello che mi ha segnato per sempre dei loro lavori......è the silent eny...
     
    Top
    .
283 replies since 20/7/2005, 08:32   4033 views
  Share  
.