Jason Becker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so quanti di voi lo conoscono...io l'ho conosciuto grazie ad un amico(DeMoNgObLiN) e insieme a lui ho conosciuto la sua tragedia.....la storia di un chitarrista,un virtuoso, bloccato da un morbo che lo ha completamente paralizzato...adesso per fortuna la ricerca č andata avanti e sta riuscendo a muovere almeno le mani........speriamo che si facciano ancora dei progressi...poichč č a rischio anche la sua stessa vita.....spero davvero che la speranza di quest'uomo di ritornare ad impugnare la sua chitarra si avveri

    ditemi..lo conoscete??
     
    Top
    .
  2. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sempre avuto un debole per Becker da quando ho ascoltato per la prima volta Speed Metal Symphony dei Cacophony e in seguito Perpetual Burn. E' davvero un grande chitarrista e un grand'uomo, consiglio Perspective.
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn posso dire che nn mi piace come suona (la sua tecnica di far sentire il meno possibile la pletrata negli assoli usando tantissimi legati insieme ad una pennata leggerissima č grandiosa) ma a lungo andare mi annoia e, secondo me, ci mette poco cuore ....
     
    Top
    .
  4. DARKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso far altro che quotare Therien
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Micidiale, Speed metal symphony con marty friedman č bestiale.....
    Marty co sti artisti faceva grandi cose, non con munstaine...

    In ogni caso dal sito ufficile http://www.jasonbecker.com vi sono informazioni sulla donazione, per la ricerca al morbo di lou gehri
     
    Top
    .
  6. ReqviemAeternuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che lo conosco č un mito quell'uomo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ho visto un intervista da fare impressione.... fa una tristezza alluncinante
     
    Top
    .
  8. Gadas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allibisco!!
     
    Top
    .
  9. bicič
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti chitarristi!!!!! Visto che siete grandi appassionati delle mirabolanti gesta del grande jason approfitto per chiedere un aiutino!

    sto cercando DISPERATAMENTE qualche backing track del Beckero ma
    ne a pagamento, ne aggratise le riesco a trovā!!!!!!!!!!!!!
    magari voi avete qualche sito, qualcosa da darmi in qualche modo. Fate qualcosa vi prego. precisamente sto cercando altitudes e air del fantastimeraveglioso Perpetual Burn. le sto preparando, non ch'io voglia evitare di farmele con cubase, sarebbe pių divertente sicuramente, pero non avrei tempo di completarle!!!!!!! Fatemi sapere

    P.S. perpective č un disco meravigliosoooooooooooo!




    Ops PERSPECTIVE
     
    Top
    .
  10. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo conosco..lo conosco cry.gif
    ogni volta ke vedo i suoi video nn riesco a nn rimanere stupito..note su note alla velocitā della luce..quegli sweep fantastici di Serrana e la melodiosissima Altitudes.. quando ho saputo della sua malattia...cry.gif

    CITAZIONE
    sto cercando DISPERATAMENTE qualche backing track del Beckero ma
    ne a pagamento, ne aggratise le riesco a trovā!!!!!!!!!!!!!
    magari voi avete qualche sito, qualcosa da darmi in qualche modo. Fate qualcosa vi prego. precisamente sto cercando altitudes e air del fantastimeraveglioso Perpetual Burn. le sto preparando, non ch'io voglia evitare di farmele con cubase, sarebbe pių divertente sicuramente, pero non avrei tempo di completarle!!!!!!! Fatemi sapere


    ce le ho! scusa ma ho visto il msg solo adesso tongue.gif...se ti interessano ancora fammi sapere! wink.gif

    Edited by YngwieMalmsteen.89 - 5/12/2005, 15:52
     
    Top
    .
  11. bicič
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAZZAROLA SI CHE MI INTERESSANO QUALI HAI FAMMI SAPERE TI PREGO!!!!!!!! COME ME LE PUI MANDARE? FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    se permettete č una cosa ke interessa molto anke me
     
    Top
    .
  13. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CAZZAROLA SI CHE MI INTERESSANO QUALI HAI FAMMI SAPERE TI PREGO!!!!!!!! COME ME LE PUI MANDARE? FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!


    CITAZIONE
    se permettete č una cosa ke interessa molto anke me


    ok prendo i vostri contatti msn e ve le mando! wink.gif
     
    Top
    .
  14. ˇ.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.ˇ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grande !!!
     
    Top
    .
  15. Gadas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avete visto come eseguiva Paganini una cosa fenomenale!!!! Supersonico!!!
     
    Top
    .
85 replies since 14/7/2005, 11:49   2373 views
  Share  
.