Augury

melodic/symphonic brutal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che suona strano, ma gli Augury ci regalano propio questo, un melodic brutal, basta ascoltare la canzone Beatus per rendersene conto.
    La formazione è candese, l'ho conosciuti per caso cazzegiando sul nuovo bassista dei Quo Vadis(che tra l'altro suona anche con gli atheretic, che se non sono già stati postati, li posterò io :P ) a mio parere un gruppone, tra poco ci sforneranno un nuovo album.
    Questo è il Myspace
    Buon ascolto :)
     
    Top
    .
  2. The Conjurer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sono bravi come hai detto tu li scarico subito
     
    Top
    .
  3. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che ascolti qualcosa dal myspace per capirlo! :P
     
    Top
    .
  4. The Conjurer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mulo non li trova. Qualcuno può passarmeli?

    Ho ascoltato dal maispeis e sono proprio... :sbav:
     
    Top
    .
  5. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho niente...... :(
    proverò ad ordinarli al negozio
     
    Top
    .
  6. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo...la fantasia umana non ha proprio limite vero?Fra poco inventeranno anche in Gastronomic/Brutal Death...Belle le tracce sullo space comunque...!
     
    Top
    .
  7. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi questo è Brutal? :huh:
     
    Top
    .
  8. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Land Of The Dead @ 19/6/2008, 23:07)
    Secondo voi questo è Brutal? :huh:

    Sinceramente io di Brutal,se si può definire così,ho sentito solo la voce...per il resto mi sembra più che altro death metal coi cori femminili...
     
    Top
    .
  9. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Angel of Night @ 19/6/2008, 23:08)
    CITAZIONE (Land Of The Dead @ 19/6/2008, 23:07)
    Secondo voi questo è Brutal? :huh:

    Sinceramente io di Brutal,se si può definire così,ho sentito solo la voce...per il resto mi sembra più che altro death metal coi cori femminili...

    Ma nemmeno la voce è usata nel Brutal ad eccezioni di certi gruppi Techincal Brutal.
    Questi effetivamente sono Melodic Death (insomma, merda per le mie orecchie).
     
    Top
    .
  10. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so,io direi che progressive death dovrebbe accontentare tutti...poi vabbe,catalogare eccessivamente ammazza il gusto di ascoltare alla fine.
     
    Top
    .
  11. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Angel of Night @ 19/6/2008, 23:23)
    Sinceramente non so,io direi che progressive death dovrebbe accontentare tutti...poi vabbe,catalogare eccessivamente ammazza il gusto di ascoltare alla fine.

    Dico solamente come stanno le cose.
    Poi non è un nuovo genere che da il gusto di ascoltarlo...se dite il vero e proprio genere, vedrete che qualcuno si cagherà lo stesso il gruppo.
     
    Top
    .
  12. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono infatti!Dicevo solo una considerazione mia personale.Per fortuna che almeno nel Metal non c'è il gusto del "nuovo è bello".
     
    Top
    .
  13. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Angel of Night @ 19/6/2008, 23:49)
    Nono infatti!Dicevo solo una considerazione mia personale.Per fortuna che almeno nel Metal non c'è il gusto del "nuovo è bello".

    Scusami ma questa è una delle più grandi cazzate della storia, se rimaniamo ancora a idolatrare gruppi come Iron Maiden e Metallica, i gruppi emergenti non avranno mai spazio!
    CITAZIONE
    Secondo voi questo è Brutal? :huh:

    Sinceramente io di Brutal,se si può definire così,ho sentito solo la voce...per il resto mi sembra più che altro death metal coi cori femminili...

    Ma nemmeno la voce è usata nel Brutal ad eccezioni di certi gruppi Techincal Brutal.
    Questi effetivamente sono Melodic Death (insomma, merda per le mie orecchie)

    Eccone un altro, ma chi l'ha inventata stà cazzata che il death metal deve essere per forza marcio e sadico per essere death metal?
    La voce è brutal, li non ci piove, ci sono diversi modi di fare growl e questo và benissimo per il genere, i riff sono quelli, cambia solo che la distorsione non è così accentuata!
    Dico io, ma che problema avete contro le novità? Non si tratta mica di uno schifo hardcore!
     
    Top
    .
  14. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metal Doc @ 20/6/2008, 19:24)
    Dico io, ma che problema avete contro le novità?

    Rovinano un genere.
    Te lo dico io che questo non è brutal che lo ascolto sicuramente molto più di te.

    Ah...sicuramente l'hardcore è più figo di questo gruppo.
     
    Top
    .
  15. The Conjurer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Land Of The Dead @ 21/6/2008, 17:02)
    CITAZIONE (Metal Doc @ 20/6/2008, 19:24)
    Dico io, ma che problema avete contro le novità?

    Te lo dico io che questo non è brutal che lo ascolto sicuramente molto più di te.

    Ma sicuramente non più di me e lui insieme. Se li consideri "merda" puoi anche non ascoltarli, ma se ci devi rompere perchè tu sei il più bravo, quello che ascolta Brutal da più tempo, te ne puoi anche andare ^_^
     
    Top
    .
22 replies since 19/6/2008, 21:39   222 views
  Share  
.