Def Leppard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un altro grande gruppo della primissima NWOBHM...sono molto più leggeri rispetto ad altri gruppi della stessa corrente(tipo i Saxon) ma ciò non toglie che siano davvero bravi!!almeno a me piacciono.....ROCKEEEET YEAAAAAH!!
     
    Top
    .
  2. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP THE NWOBHM!!! grandi i def leppard, come quasi tutti i grossi gruppi di quella corrente, forse tra tutti sono tra quelli che più si avvicinano alla old shool dell hard rock anni 80... meno innovativi forse ma grandi comunque, hanno stampato molti capolavori, a partire da On Through The Night,Pyromania, e di li fino a lavori recentissimi come l ultimo X.
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo the Ancient ho aperto qst topic apposta x te :°D
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 13/7/2005, 21:21)
    bravo the Ancient ho aperto qst topic apposta x te :°D

    che tesoro !
     
    Top
    .
  5. bloody_girl1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non parlare del loro batterista, suonare a quel modo senza un braccio è una cosa che credo nessuno potrebbe mai fare...
     
    Top
    .
  6. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti!!mi hanno detto che,naturalmente, è munito di una batteria particolare..ma è un mostro *_*

    oltretutto ammiro tutte queste persone(come un altro batterista cieco) che pur avendo un handicap vogliono continuare a vivere della loro musica...li stimo troppo.......
     
    Top
    .
  7. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si...grandissimi *___*
     
    Top
    .
  8. bloody_girl1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio batterista mi ha detto che si è fatto spostare tutti i pezzi che suonava col braccio che ha perso sotto, in modo da gestirli con i pedali, io ancora non ho capito come sia possibile, però il risultato è spettacolare!
     
    Top
    .
  9. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi sapevo anche io questa versione...semplicemente pazzesco!!
     
    Top
    .
  10. mike portnoy1928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La situazione di Rick Allen e' la seguente: quando aveva appena perso il braccio sono stati gli altri membri del gruppo a praticamente obbligarlo a tornare a suonare, dopo una lunga riabilitazione, la dw col supporto di nn so quale casa, gli ha assemblato una batteria quasi completamente elettronica, quei cari e vecchi pad esagonali, praticamente i suoni sono digitali e ad ogni pezzo e' stato attribuito un pedale, ora rick e' tornato a usare batterie acustiche supportate da dei trigger
     
    Top
    .
  11. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre un mito rimane però...sfido chiunque a farcela *_*
     
    Top
    .
  12. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike portnoy1928 @ 1/9/2005, 22:24)
    La situazione di Rick Allen e' la seguente: quando aveva appena perso il braccio sono stati gli altri membri del gruppo a praticamente obbligarlo a tornare a suonare, dopo una lunga riabilitazione, la dw col supporto di nn so quale casa, gli ha assemblato una batteria quasi completamente elettronica, quei cari e vecchi pad esagonali, praticamente i suoni sono digitali e ad ogni pezzo e' stato attribuito un pedale, ora rick e' tornato a usare batterie acustiche supportate da dei trigger

    Anch'io sapevo che la storia è più o meno questa.
    Ha perso il braccio in un incidente stradale, e aveva deciso di smettere, ma gli altri Def hanno minacciato di sciogliere il gruppo se Rick non fosse rimasto con loro.
    Così, la casa produttrice ha iniziato a costruirgli pedaliere ad hoc, in modo da sostituire coi piedi il lavoro della mano sinistra (e comunque deve essere davvero dura).
    ...ora, non c'entra niente... ma per farvi capire quanto si sia perfettamente abutato a vivere senza braccio...
    ... so che non molto tempo fa' la moglie lo ha denunciato, perché pare che lui la picchiasse selvaggiamente ohmy.gif

    Comunque i Def Leppard mi piacciono molto; il loro album che preferisco è Hysteria happy.gif
     
    Top
    .
  13. ChuckSchuldiner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li sopportoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come??? se in macchina li vuoi sempre ascoltare??? :°°°°D
     
    Top
    .
  15. ChuckSchuldiner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
107 replies since 13/7/2005, 16:15   397 views
  Share  
.