Exhorder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unscarred_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il gruppo dal quale si sono ispirati i pantera...vi consiglio tutti i loro 2 album The Law e Slaughter In The Vatican...

    voi che ne dite ?
     
    Top
    .
  2. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slaughter In The Vatican è semplicemente spettacoloso! basta non dico altro.
     
    Top
    .
  3. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo....cmq i Pantera hanno spudoratamente copiato da loro..anche se cmq li ritengo più fighi....The Law è magnifico :wub:
     
    Top
    .
  4. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno avuto la sfiga di essere in un'etichetta che (al tempo) non era proprio la più potente del mondo, e la produzione del disco è un po' così. Se no al posto dei Pantera ci sarebbero stati loro.
     
    Top
    .
  5. R_Christy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Distorsioni taglientissime,gran bel gruppo solo che dopo un pò mi hanno scocciato.
     
    Top
    .
  6. patrickck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando qualcosa...vediamo un po'
     
    Top
    .
  7. Getcha Pull!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero un ottimo gruppo, molto energici
     
    Top
    .
  8. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran canzoni :) the law invece è decisamente sottotono rispetto a slaughter in vatican
     
    Top
    .
  9. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire che i Pantera hanno copiato o che al posto dei Pantera ci dovrebbero essere gli Exhorder non lo trovo molto corretto però dire che gli Exhorder hanno molto influenzato lo stile dei Pantera,questo si.Ricordo che "slaughter in the vatican "e" cowboys from hell" uscirono nello stesso anno(1990) e nello stesso anno(1992) ucirono anche" the law" (un album un pò scarsino rispetto al primo) e "vulgar dislay of power"(un album che ha fatto epoca).Tra l'altro i Pantera si sono sempre espressi benissimo in favore degli Exhorder e lo stesso fece Kyle Thomas in favore dei Pantera,i due gruppi suonarono anche molte volte insieme.
    Dopo questa precisazione dico solo che SLAUGTHER IN THE VATICAN é un disco FANTASTICO
    TROVATELO E ASCOLTATELO :oddio:
     
    Top
    .
  10. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovo d'accordo in tutto! poi è palese che hanno avuto una forte fonte d'ispirazione, il passaggio da power metal a cowboys è enorme :)
     
    Top
    .
  11. Dark Angel Tribute Page
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto cazzo li adoro! Slaughter In The Vatican è un capolavoro! Pezzi come "Homicide", "Desecrator" and "Legions Of Death" sono fenomenali!
    Molto inferiore, a mio parere, il secondo lavoro della band: The Law.
    Ciò non cambia affatto la mia posizione riguardo la loro reunion! Non mi può fare altro che piacere! :rnr:
     
    Top
    .
  12. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si? hanno fatto la reunion?
     
    Top
    .
  13. Dark Angel Tribute Page
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mastino @ 12/11/2008, 21:50)
    ah si? hanno fatto la reunion?

    Esatto! Sono in studio attualmente! Come: Forbidden, Laaz Rockit (album già uscito).
     
    Top
    .
  14. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 26/10/2008, 23:28)
    Dire che i Pantera hanno copiato o che al posto dei Pantera ci dovrebbero essere gli Exhorder non lo trovo molto corretto però dire che gli Exhorder hanno molto influenzato lo stile dei Pantera,questo si.Ricordo che "slaughter in the vatican "e" cowboys from hell" uscirono nello stesso anno(1990) e nello stesso anno(1992) ucirono anche" the law" (un album un pò scarsino rispetto al primo) e "vulgar dislay of power"(un album che ha fatto epoca).Tra l'altro i Pantera si sono sempre espressi benissimo in favore degli Exhorder e lo stesso fece Kyle Thomas in favore dei Pantera,i due gruppi suonarono anche molte volte insieme.
    Dopo questa precisazione dico solo che SLAUGTHER IN THE VATICAN é un disco FANTASTICO
    TROVATELO E ASCOLTATELO :oddio:

    Che i Pantera abbiano scopiazzato lo stile degli Exhorder è un dato di fatto. Gli Exhorder hanno debuttato molto tardi, lo stesso anno di Cowboys From Hell, ma suonavano quel tipo di musica già dagli anni Ottanta, quando i Pantera facevano glam o US metal (in Power Metal). I Pantera hanno ascoltato i demo degli Exhorder e ne hanno preso l'ispirazione. Ma questo l'hanno ammesso loro stessi. Sul libretto di CFH gli Exhorder appaiono anche nei ringraziamenti!
     
    Top
    .
  15. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slaughter in the vatican è un capolavoro; il secondo,the law,non mi piace proprio per niente,ache se lo reputo un disco appena sufficiente
     
    Top
    .
15 replies since 12/7/2005, 14:17   307 views
  Share  
.