Bruce Dickinson

il solo e unico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indovinate di chi parlero? Ovviamente del grande Bruce Dickinson, cantante storico degli iron maiden che ha anche intrapreso un consistente progetto da solista che ancora porta avanti. Il miglior cantante e frontman sulla faccia del pianeta secondo me (ma io sono di parte si sa...), voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che hetfield è meglio no dai scherzo cmq non ho mai ascoltato i syuoi cd da solista a parte la canzone TEARS OF DRAGON..ascoltata due anni fa circa......davvero bella
     
    Top
    .
  3. Mustaine635
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Balls to Picasso , ma nn mi piace granche a parte Tears of the dragon e un'altra che nn mi ricordo..ora ho preso l'ultimo cd che fatto, a un primo ascolto mi sembra decisamente migliore.
     
    Top
    .
  4. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Tyranny Of Souls è molto bello anche se preferisco Accident Of Birth
     
    Top
    .
  5. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho tatooed millionaire ed è un discreto cd, fatto apposta per la voce di bruce, certo, non al livello dei lavori coi maiden, ma comunque un bel cd
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    L'ultimo cd uscito a maggio è veramnete bello...ma non errate, non è un album fatto adesso... è un album ke registrò tempo fa e che adesso ha avviato al commercio

    è sempre molto bravo ma non lo vedo come uno STORICO solista, meglio cn i maiden
     
    Top
    .
  7. kirk7508
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNgObLiN @ 30/7/2005, 23:04)
    L'ultimo cd uscito a maggio è veramnete bello...ma non errate, non è un album fatto adesso... è un album ke registrò tempo fa e che adesso ha avviato al commercio

    è sempre molto bravo ma non lo vedo come uno STORICO solista, meglio cn i maiden

    Anche io lo vedo meglio con i maiden
     
    Top
    .
  8. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo tiranny,album più che discreto,se devo dare un voto direi sette e mezzo
     
    Top
    .
  9. Dave's Word
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insostituibile negli irons, e dopo Di Anno non era mica facile!
    dei lavori solisti non so quasi nulla preferisco vederlo in ambito del gruppo smile.gif
     
    Top
    .
  10. Soned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRUCE DICKINSON E' IL MIO IDOLO!!!

    mi fa semplicemente impazzire! ha una voce paurosa!!! spettacolare!!! strepitoso con i maiden, e davvero niente male come solista!!!
    il suo best of è uno dei cd preferiti!!! una canzone meglio dell'altra!

    image
     
    Top
    .
  11. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente!!
     
    Top
    .
  12. ***Morgana***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La canzone più bella che ha fatto da solista per me è Abduction!! :wub: :wub:
    Cmq anche io lo preferisco nei Maiden... Da solista non so ma.. gli manca come l'energia del gruppo!
     
    Top
    .
  13. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.. quotooo
     
    Top
    .
  14. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tattooed Millionaire,Accident Of Birth,Chemical Wedding e Tyranny Of Souls sono dei cd da avere obbligatoriamente;Balls To Picasso deve piacere ma vale la pena averlo già solo per Tears Of The Dragon :wub:
     
    Top
    .
  15. GoodWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dickinson è uno dei migliori singer della storia, e, in assoluto, il miglior frontman.
    La seconda parte della sua produzione da solista è eccellente.
    Accident of birth è un discone!!
     
    Top
    .
74 replies since 11/7/2005, 17:25   1224 views
  Share  
.