Marilyn Manson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey lo conoscete????? penso d si... ke ne pensate..... ? io ho visto dei suoi video in cassetta e mi gusta mucio.... la parola a voi:.......
    Attached Image
    m6.jpg

     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non ci tiro molto......vedevo i suoi video su una rete locale a 10 anni..ma non mi ha mai dato grande fiducia......
     
    Top
    .
  3. skater85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Marilyn Manson sono un gran gruppo,visti dal vivo quest'anno.Cd preferito Antichrist Superstar,uno dei suoi cd più pesanti!
     
    Top
    .
  4. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile dire che è tra i miei preferiti
     
    Top
    .
  5. skater85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scabbed Angel @ 11/7/2005, 18:35)
    inutile dire che è tra i miei preferiti

     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gruppo di idioti, soprattutto quel cretino di (non so il vero nome scusate) marilyn manson, esibizionista del cazzo, che passa la vita a fare stronzate per fare audience, visto che con la musica ci chiappa poco...
     
    Top
    .
  7. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo non c'è un fan degli iron che non parli male di manson e viceversa
     
    Top
    .
  8. skater85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 11/7/2005, 20:08)
    gruppo di idioti, soprattutto quel cretino di (non so il vero nome scusate) marilyn manson, esibizionista del cazzo, che passa la vita a fare stronzate per fare audience, visto che con la musica ci chiappa poco...

    Finalmente hai fatto traboccare il vaso e ora mi posso sfogare.Tu sei un MOD e ti esprimi da cafone,senza NESSUN e ripeto NESSUN rispetto per chi come me piace Manson.Il vero nome è Brian Warner,informarsi non fa male.
    Passa la vita a fare stronzate come dici tu,infatti se ti chiedo che stronzate ha mai fatto tu mi dirai le classiche leggende metropolitane..infondante ovviamente..
    E poi dicamocelo lo offendi cosi solo perchè è Manson..
    E per finire dico che sei un arrogante,presuntuoso,antipatico e soprattutto disinformato MOD che non sa far altro che rispondere in modo incivile.
     
    Top
    .
  9. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi calma.....ognuno ha i suoi gusti e sono intoccabili come ognuno ha i suoi pareri...chiedo ad ancient di Moderare i termini e a Skater di non contraccambiare con tanto di offese...se no cadete sullo stesso livello non credete??
     
    Top
    .
  10. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skater85 @ 11/7/2005, 20:31)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 11/7/2005, 20:08)
    gruppo di idioti, soprattutto quel cretino di (non so il vero nome scusate) marilyn manson, esibizionista del cazzo, che passa la vita a fare stronzate per fare audience, visto che con la musica ci chiappa poco...

    Finalmente hai fatto traboccare il vaso e ora mi posso sfogare.Tu sei un MOD e ti esprimi da cafone,senza NESSUN e ripeto NESSUN rispetto per chi come me piace Manson.Il vero nome è Brian Warner,informarsi non fa male.
    Passa la vita a fare stronzate come dici tu,infatti se ti chiedo che stronzate ha mai fatto tu mi dirai le classiche leggende metropolitane..infondante ovviamente..
    E poi dicamocelo lo offendi cosi solo perchè è Manson..
    E per finire dico che sei un arrogante,presuntuoso,antipatico e soprattutto disinformato MOD che non sa far altro che rispondere in modo incivile.

    sull incivile ti posso anche dare ragione e mi scuso, cercherò di contenermi, sul fatto che sia bene informarsi sul nome pure, ma sul fatto che lo offendo solo perchè è manson no. ho tutti i suoi cd nel computer e li ho ascoltati per bene dunque quando dico che secondo me non sa fare musica lo dico piucchè conscio di quello che dico. per quanto riguarda il manson personaggio è un tizio secondo me abietto che vive sull onda di tutte le cazzate che si dicono su di lui e la maggior parte della gente che lo ascolta (almeno quelli che conosco io) lo ascoltano solo perchè "è manson". detto questo sei liberissimo di ascoltare manson e non mi dai alcun fastidio però in un topic su di lui dovresti accettare il fatto che ci sia chi lo critichi.
     
    Top
    .
  11. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scuse fatte tutto chiarito...
     
    Top
    .
  12. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto The Ancient Mariner
     
    Top
    .
  13. skater85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 11/7/2005, 21:53)
    per quanto riguarda il manson personaggio è un tizio secondo me abietto che vive sull onda di tutte le cazzate che si dicono su di lui e la maggior parte della gente che lo ascolta (almeno quelli che conosco io) lo ascoltano solo perchè "è manson".

    però in un topic su di lui dovresti accettare il fatto che ci sia chi lo critichi.

    Infatti il successo lo ha avuto grazie a della gente che gli andava dietro solo per il personaggio che raffigurava.Io non sono tra questi,ma solo sul lato musicale!

    Qui hai ragione e chiedo scusa.



     
    Top
    .
  14. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 11/7/2005, 20:08)
    gruppo di idioti, soprattutto quel cretino di (non so il vero nome scusate) marilyn manson, esibizionista del cazzo, che passa la vita a fare stronzate per fare audience, visto che con la musica ci chiappa poco...

    sarei curioso di sapere anche quali sono queste stronzate che fa...

    Edited by Scabbed Angel - 12/7/2005, 01:09
     
    Top
    .
  15. Deadmoon*girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace...
     
    Top
    .
920 replies since 11/7/2005, 15:11   12740 views
  Share  
.