Autopsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'Altro gruppo fondamentale per il death metal,nascono dopo che il giovane batterista Chris Reifert dopo aver registrato "Scream Bloody Gore" con i Death di Chuck decise di formare una sua band ispirata a Metallica,Slayer e ai primi Death .Il Primo cd dei Autopsy ovvero "Severed Survival" è una pietra miliare del death metal che ha contribuito a sviluppare il genere,Severed Survival inoltre comprende nella line-up che lo ha registrato il leggendario Steve Di Giorgio .
    Che ne pensate di questa band?

    Edited by Darkthrone - 10/7/2005, 16:45
     
    Top
    .
  2. Overload
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!! Severed Survival ce l'ho ed è bellissimo!! MI piacciono molto ^^
     
    Top
    .
  3. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Finalmente qualcuno che conosce quest'ottimo gruppo,anch'io ho Severed Survival ed è bellissimo,una pietra miliare del death .
     
    Top
    .
  4. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la canzone che mi hai passato smile.gif
     
    Top
    .
  5. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazz ,loro sono STORIA
    loro sono stati tra i primi a scoinvolgere l'idea del death metal veloce ,hanno scoinvolto gli schemi del genere con delle canzoni assurde (Friend For Blood su tutte ) .E poì sono straordinari tecnicamente,oltre i due chitarristi che sono due macchine da guerra bisogna ricordare la presenza di Di Giorgio nel primo album e un altro grandissimo bassista dimenticato,Freeway Migliore (se non sbaglio) negli album successivi,qualche parola da spendere sul leader Chris Refert ? un grandissimo compositore,un cantante straordinario (con quel growl marcissimo difficilmente imitabile che diventa quasi un abbaiare nei live) ,ve lo dice il sottoscritto che ha tentato più volte di cantare le canzoni degli Autopsy tongue.gif e posso dire che le vocals sono estremamente complicate visto che spesso non seguono schemi precisi,e per finire un grandissimo batterista con un timbro molto molto riconoscibile.
    Insomma se volete capire la genialità/pazzia di sti quattro macellai guardatevi il video di Critical Madness,se non ha scandalizzato quel video nel 89 non so cosa potrebbe aver scandalizzato tongue.gif
     
    Top
    .
  6. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato una sola canzone passatami da Rebirth Of Terror, "Thorn From The Womb" e mi è piaciuta molto : melodia apprezzabile, voce favolosa, batteria grandiosa. Vedrò di ascoltare qualcosaltro.
    Consigliatissimi comunque...
     
    Top
    .
  7. -Eliot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mental Funeral.
     
    Top
    .
  8. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mental Funeral *_*
     
    Top
    .
  9. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autopsy *_*
     
    Top
    .
  10. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il miglior gruppo Death insieme a Morbid Angel e Immolation ,"Severed Survival" è il loro primo album e forse il meno originale,molti passaggi thrasheggianti ,da ascoltare assolutamente una volta nella vita ,splendido il riff portante della title-track ma il vero capolavoro dell'album è Critical Madness,incredibile quanto emozionante questa canzone ,una canzone che anticipa il sound claustofobico e angosciante di "Mental Funeral" ,probabilmente il miglior album della band,Freddo (non è fatto per voi blackster... questi sono musicisti ,non casinisti tongue.gif) e Angosciante,paura di Morrire ,paura di porre fine alla vita ,sensazioni oscure e molto molto negative,tutte le canzoni sono storia del Death Metal ma il vero capolavoro è Torn From The Womb .I Due ultimi album che la band ha pubblicato ovvero "Friend For Blood" e "An Act Of The Unspeakable" ritornano su ritmi più lenti e assassini,da avere per conoscere questa band storica ,alla faccia di chi dice che è il solito gruppo Death con i testi splatters ...

    "Torn from the womb
    Dying in this tomb

    Torn...

    Bred just to die
    We are torn from the womb
    Slowly to decay
    Till we meet our doom
    Everything is bleak
    Shroud of black hangs over
    Preparing to enter our graves"
     
    Top
    .
  11. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahmuahmuahmuahmuah


    CITAZIONE
    Questi sono musicisti non casinisti



    muahmuahmuahmuahmuahmuah
    in parte debbo dire che concordo
     
    Top
    .
  12. Il Santone del Pollaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia deve qualcosa anche a loro, certo, ma non esagereri sui pregi dei ragazzi di San Francisco. La musica era ancora grezza ed intrisa delle più disparate sonorità Thrash; ben, lungi, a parer mio, da gente come Obituary e Deicide, sia come qualità che come rilevanza, eh!
     
    Top
    .
  13. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parer mio, da gente come Obituary e Deicide, sia come qualità che come rilevanza, eh!

    gusti wink.gif io trovo gli Autopsy superiori ,per me sono stati tra i primi a non avere concezione di death veloce ,molte sonorità sono molto vicine al doomish ,pezzi come Torn From The Womb o Mental Funeral mi fanno gelare il sangue ,gli Autopsy mi lasciano un segno che non mi viene lasciato da Obituary e Deicide.Li Definireì Unici
     
    Top
    .
  14. Il Santone del Pollaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 3/2/2006, 19:49)
    CITAZIONE
    parer mio, da gente come Obituary e Deicide, sia come qualità che come rilevanza, eh!

    gusti wink.gif io trovo gli Autopsy superiori ,per me sono stati tra i primi a non avere concezione di death veloce ,molte sonorità sono molto vicine al doomish ,pezzi come Torn From The Womb o Mental Funeral mi fanno gelare il sangue ,gli Autopsy mi lasciano un segno che non mi viene lasciato da Obituary e Deicide.Li Definireì Unici

    Qui si entra, poi, nella sensibilità personale (e quindi, nei gusti), ovvio! A me, ad esempio, Torn from the womb dice ben poco!
    Ma eviterei volentieri un dibattito "sui gusti", dato che si finirebbe a nulla! wink.gif
     
    Top
    .
  15. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma eviterei volentieri un dibattito "sui gusti", dato che si finirebbe a nulla!

    si vero wink.gif ho già capito che abbiamo un pò i gusti diversi tongue.gif
     
    Top
    .
25 replies since 10/7/2005, 15:44   440 views
  Share  
.