Pearl Jam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelina 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate dei Pearl Jam? Non sono dei grandi!?!?!? I primi cd sono davvero bellissimi poi hanno incominciato a diventare un pò commerciali ma rimangono comunque dei grandi. Bellissimo cd è Ten!
     
    Top
    .
  2. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto.Peccato che si salvino al max fino a Yeld
     
    Top
    .
  3. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piacicono
     
    Top
    .
  4. umbertknot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando torneranno secondo voi in Italia?
    Quando esce il nuovo album?
     
    Top
    .
  5. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il nuovo anno uscirà anche il nuovo album, per adesso hanno già pronti 8 pezzi e dicono che suonino molto come il secondo album a livello di atmosfere.. per ora sono in tour in canada e USA, italia... boh!
     
    Top
    .
  6. WhiteSeason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I primi cd sono davvero bellissimi poi hanno incominciato a diventare un pò commerciali ma rimangono comunque dei grandi.


    non credo molto che gli ultimi lavori dei PJ siano tendenti al commerciale, forse tu intendi che le sonorità sono cambiate, magari uno ascoltando il singolo "I am mine" di riot act e paragonandolo a un "jeremy" di ten o a "Last exit" dell'album vitalogy si accorge che qualcosa è cambiato, ma sono passati pure più di 8 anni! Allora io non direi tanto che sono diventati commerciali, direi che "stanno cercando cose nuove". se poi tu per commerciale intendi che fanno roba + tranquilla per vendere di più (dico se intendi) allora sei completamente fuori pista, infatti a parte il singolo "I am mine" primo estratto da riot act non mi pare di aver visto altri tipi di pubblicità o trovate commerciali per far comprare il disco, e per Binaural è stato lo stesso.
    Ora per curiosità sono andato a dare un'occhiata alle uscite che ci sn state dopo Riot Act, e hanno sfornato l'altr'anno un greatest hits che ripercorre l'intera storia della band dal 1991 al 2003, 12 anni di grande musica! non per niente (e mi rifaccio a punkessa che se non sbaglio in un altro suo post ha citato i Mother Love bone) Gossard e ament erano rispettivamente Chitarrista e basista dei Mother Love Bone, che sfortunatamente ci hanno lasciato un solo lavoro, ma con pezzi da brivido tipo Bone China e stardog Champion.

    Morale della favola... I PEARL JAM NON SONO MAI STATI COMMERCIALI mad.gif

    laugh.gif
    Ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  7. SaraDC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelina 90 @ 10/7/2005, 00:06)
    Che ne pensate dei Pearl Jam? Non sono dei grandi!?!?!? I primi cd sono davvero bellissimi poi hanno incominciato a diventare un pò commerciali ma rimangono comunque dei grandi. Bellissimo cd è Ten!

    Il mio gruppo preferito (assieme ai Soundgarden)!! Che dire di questi grandiosi musicisti...qua rischio di scrivere un messaggio di elogio e di lodi senza fine ph34r.gif
    dico solo che considero Ten uno dei più bei dischi di sempre, lo posso mettere su in qualunque momento e non smette mai di emozionarmi. Ogni loro lavoro è speciale a suo modo, adoro moltissimo Versus e Vitalogy...
    non parliamo poi della loro resa live...galattici. E dopo 15 anni di carriera Vedder è ancora capace di performance da pelle d'oca ph34r.gif ph34r.gif



    CITAZIONE
    I primi cd sono davvero bellissimi poi hanno incominciato a diventare un pò commerciali ma rimangono comunque dei grandi.

    non sono assolutamente d'accordo. Sicuramente sono cambiati TANTO, ma dire che si sono commercializzati assolutamente no. No Code ti sembra un disco commerciale?? e Vitalogy? e Binaural? Mah...sarò sempre di parte quando si parla di loro, ma nella loro musica ho sempre incontrato solo tanta passione. Nient'altro.
     
    Top
    .
  8. Bradipus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ten è stuopendo, il cantante ha una voce bellissima :)
     
    Top
    .
  9. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaah i Pearl Jam...potrei non smettere di dire che sono grandi ed altre ovvietà simili. Sarà che sono un innamorato del grunge/post grunge e adoro tutti i gruppi sullo stile dei Soundgarden, Stone temple pilots, Pearl jam, Alice in chains, e prima ancora i Nirvana.

    Eddie Vedder ha una voce spettacolare, e come ha detto una di voi live è impeccabile, uno dei singer che rende meglio e la cui prestazione si mantiene sui livelli studio (ed è una vera rarità trovarne in giro).

    Album splendidi, perle di grande bellezza...mi piacciono soprattutto l'energia e l'emotività che esprimono le composizioni, tutte di ottimo livello.

    Gli ultimi album hanno uno stile diverso rispetto ai primi, ma in effetti non si può parlare di commercializzazione, solo di deviazione o cambiamento.

    E poi le canzoni dei Pearl jam le associo ad alcune esperienze setimentali/sessuali di non poco conto...mitici Pearl Jam, spero continuino a suonare ancora per molto.
     
    Top
    .
  10. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'm still aliveeee
     
    Top
    .
  11. Maxlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei grandi il mio gruppo grunge preferito...
     
    Top
    .
  12. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di ritorno dalla tappa bolognese del tour dei pearl jam... :clapclap:
    ragazzi il concerto è stato fantastico...dopo un'ora di navetta (e non vi dico quanto stavamo pressati) arriviamo al palamalaguti verso le 18,30...sotto la pioggerellina fastidiosissima abbiamo aspettato l'apertura dei cancelli e ci siamo posizionati nel parterre...
    il gruppo spalla i "my morning jacket" apre il concerto e suonano per una quarantina di minuti,,,i pearl jam iniziano puntualissimi alle 21,05 e terminano esattamente 2 ore dopo ^_^ ..i ragazzi sono in formissima a cominciare da eddie che dal vivo è da brividi...(in tutti i sensi...) :wub:

    vi riporto la scaletta della serata (dal sito light years):
    Elderly Woman..., Do The Evolution, Animal, Severed Hand, Given To Fly, World Wide Suicide, Save You, Even Flow, I Am Mine, Marker In The Sand, Green Disease, Daughter / (It's OK), Alone, Whipping, Present Tense, Comatose, Porch
    bis 1: Black, Better Man, Life Wasted, Alive
    bis 2: Bu$hleaguer, Why Go, Baba O'Riley, Indifference

    la scaletta mi è piaciuta è stata molto esaustiva...anche se aspettavo impaziente"insignificance" di binaural...

    adesso aspettiamo un dvd del concerto di verona.....o almeno così si vocifera :fsalve:
     
    Top
    .
  13. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stata alla data di milano..veramente senza parole!
    nonostante il grunge non sia assolutamente il mio genere, per loro faccio un'eccezione anche perchè mi ricordano quando mio padre me li faceva sentire ed ero piccina piccina :wub:

    comunque concerto fenomenale, eddie in formissima, nonostante avesse bevuto un po'...ha fatto qualche ruzzolone in perfetto stile grunge :P
    peccato non mi abbiano fatto last kiss....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Avantissimo!!!!!!!

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    1,217
    Metal
    0
    Location
    Terza pietra dal Sole

    Status
    Offline
    Io ho sentito Vitalogy, e mi sono piaciute poche canzoni a dire ilvero...Whipping però è bellissima...il basso in quella canzone lo adoro!!!!!!! La suono con il mio gruppo...a proposito, avete qualche loro canzone abbastanza semplice da suonare e cantare, bella e abbastanza famosa? Sò che è una richiesta un po' strana, però...
     
    Top
    .
  15. forgotten90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione io ci volevo andare....ma non mi hanno trovato i biglietti :cry: bastardi....iiiiiiii'm still aliveeee XDXDXD
     
    Top
    .
130 replies since 10/7/2005, 00:06   2061 views
  Share  
.