Mercenary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noto adesso che mancava questo gruppo,che non mi sento di rinchiudere in un genere perchè ancora non ho trovato un altro gruppo così,a me personalmente piace questa alternanza tra growl e voce pulita(che peraltro è molto espressiva e bella da ascoltare)soprattutto tra strofa e ritornello,poi questo carattere molto solenne dei pezzi e gli assoli pure molto belli.
    l'unico neo lo trovo nel fatto che a un certo punto diventano monotoni. consiglio "world hate center" tra quelle vecchie,sconsiglio quello del 2006 e consiglio invece il nuovo Architect of lies, il cui difetto sta nel fatto che ci si può fermare ad ascoltare le prime 6,perchè le altre 4 sono sempre uguali. Un gruppo secondo me da tenere sotto controllo perchè se diventano più elaborati a livello strutturale possono fare molto bene

    http://it.youtube.com/watch?v=PgCUqggkIGA Intro/World hate center

    http://it.youtube.com/watch?v=XPfviwq7P0M New desire,la prima del nuovo cd
     
    Top
    .
  2. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo un CD loro...The Hours that remains. Ma mi son sembrati leggermente Melodic Death.
    Non eccezionali, ma bravi.
     
    Top
    .
  3. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Unforgiven. @ 15/6/2008, 00:56)
    Io avevo un CD loro...The Hours that remains. Ma mi son sembrati leggermente Melodic Death.
    Non eccezionali, ma bravi.

    sì appunto quello peggiore :lol:
    non li classifico melodic death dato che altri gruppi classificati così non hanno la stessa potenza anche orchestrale
     
    Top
    .
  4. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un dischetto carino, si faceva ascoltare... ma se ne hanno fatti di migliori, dimmene pure, che li ascolto.
     
    Top
    .
  5. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Unforgiven. @ 15/6/2008, 01:27)
    Era un dischetto carino, si faceva ascoltare... ma se ne hanno fatti di migliori, dimmene pure, che li ascolto.

    puoi vedere i link che ho messo e i rispettivi album,11 dreams e Architect of lies.lo so che si fanno ascoltare ma dopo un pò cadono nel monotono,ma si sente che possono fare tanto
     
    Top
    .
  6. -Aeris-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti dal vivo ma non mi sono sembrati un gran chè.
    non mi piace il genere che fanno, però dal punto di vista tecnico niente da dire
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2008, 22:28   125 views
  Share  
.