Leaves' Eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver fatto una cazzata mettendoli in gothic ma per quello che ho sentito di loro mi sembrava il genere che calzava di più.
    Beh direi che sono proprio un bel gruppo da tenere sott occhio, bellissima voce femminile e una grande capacità di ricreare quelle atmosfere da mitologia nordica che costituisce il tema fondamentale dei loro album, insomma, se non li avete mai sentiti è il caso che ci facciate un pensierino.
    Attached Image
    leaveseyes_cover.jpg

     
    Top
    .
  2. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tipa ke kanta è la stessa ke era nei theatre of tragedy (nn so il nome)
    cmq ho scar.. emm ascoltato l'ultimo cd e mi sembra un pò troppo ripetitivo
    il primo cd invece mi è piaciuto.. soprattutto norwegian lovesong.. penso ke si chiami cosi!
     
    Top
    .
  3. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno uno stile particolare
     
    Top
    .
  4. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè ke dire li amo..fondamentalmente amo Liv..da sola,coi Tot,coi Leaves...sempre..Vinland saga è un bell'album,riesce a trasportati nell'atmosfera di cui parla il concept,bhè,sicuramente avrebbero potuto fare di mejio...sn troppo frettolosi..avrebbero potuto aspettare un pò in più x l'uscita del loro secondo album,nn è passato manco n'anno dal precedente lovelorn...cmq...vanno benissimo così...sicuramente si distinguono da tutta quella cacca di "goth" ke gira oggi...oramai hanno un loro sound.. faranno strada...poi ji Atrociy hanno la loro bella esperienza
     
    Top
    .
  5. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho ascoltati.. sono bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Mi piacciono!!!!!!111
     
    Top
    .
  6. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se assomogliano ai Theatre of Tragedy potrebbero piacermi.Il genere è quello più o meno??il fatto è che avevo intenzione di ascoltare qualcosa ma prima volevo sentire qualche parere sul genere che propongono giusto per farmi un idea.

    Edited by MarkFive - 13/7/2005, 02:07
     
    Top
    .
  7. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkFive @ 13/7/2005, 02:05)
    Se assomogliano ai Theatre of Tragedy potrebbero piacermi.Il genere è quello più o meno??il fatto è che avevo intenzione di ascoltare qualcosa ma prima volevo sentire qualche parere sul genere che propongono giusto per farmi un idea.

    posso dirti ke sn molto diversi dai Theatre Of Tragedy...molto...però devo dire ke la voce di Liv sta dando di più cn I Leaves ke cn i Tot...anke se i Tot nn si fanno a cambio cn nessuno ...cmq ascoltali hanno fatto appena 2 album...entrambi molto belli ^^
     
    Top
    .
  8. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkei..grazie mi procurerò il primo allora.
     
    Top
    .
  9. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo lovelorn.. devo dire che è molto bello..
     
    Top
    .
  10. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto tale of sea made... o qualcosa del genere.. non mi ricordo più... help..
     
    Top
    .
  11. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tale Of The Sea Maid....se ti è piaciuto Lovelorn nn può nn piacerti Vinland Saga...diciamo ke si mantiene sulla scia del primo,ma è un tantino più Sinfonico

    Edited by LivK The Nymphetamine Girl - 14/7/2005, 21:18
     
    Top
    .
  12. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì l'ho ascoltato.. è bello! Mi piace.. ^^
     
    Top
    .
  13. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lovelorn è carino, vinland saga mi piace moltissimo, anche se ci vorrebbero due o tre canzoni in più
     
    Top
    .
  14. +Nergal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente male
     
    Top
    .
  15. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lovelorn è il più bello..
     
    Top
    .
42 replies since 5/7/2005, 11:05   703 views
  Share  
.