Invocation

Invocation of the fleshless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi consiglio assolutamente di procurarvi il demo "Invocation of the fleshless" di questi tedeschi Invocation... me li ha fatti conoscere un mio amico di roma e cazzo se ci sanno fare!!! :riot6oy:

    http://www.metal-archives.com/band.php?id=116559
    qui su, qualche info e non lasciatevi ingannare dalla dicitura Death-Grind perché questi ragazzi hanno i Morbid Angel nelle arterie e gli Origin nelle vene!!

    vi aggiungo anche il sito ufficiale visto che il myspace nn lo trovo http://www.invocation.de.tc/

    EDIT: ok scherzavo ecco lo space http://www.myspace.com/invocation667

    e se li consiglio io... vuol dire che ne vale la pena :mod: ahahhah aspetto pareri e tante facce così ---> :co...cosa?:
     
    Top
    .
  2. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP UP nessun commento?
     
    Top
    .
  3. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "è inutile parlare se nessuno ti ascolta"... :cry:
     
    Top
    .
  4. -Tito-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bravi !Però non mi ricordano molto gli origin ..di più i vile !!!
     
    Top
    .
  5. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti ricordano più loro.. hai ragione...

    finalmente qualcuno mi ha risposto :D
     
    Top
    .
  6. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se piacciono a cynical piaceranno anche a me, posto i commenti tra qualche minuto. :.d2:

    ...................

    Allora, commento molto buono,
    Il Groul del cantanre mi piace veramente un bel pò è le chitarre sanno il fatto loro,
    Unica pecca la batteria, a tratti mi sembra troppo incisiva quasi finta.... :ehm:

    PS: Veramente molto simili agli Origin.
     
    Top
    .
  7. Hjkj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smettetela di fare i "tecnici" che questo non è Death di queli tipo. Già che ci siamo smetterte di parlare che di musica non capite un cazzo.


    Gran bel gruppo. Cercherò di reperire il demo al più presto.
     
    Top
    .
  8. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ???
     
    Top
    .
  9. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Hjkj:
    CITAZIONE
    Smettetela di fare i "tecnici" che questo non è Death di queli tipo. Già che ci siamo smetterte di parlare che di musica non capite un cazzo.

    non ho nulla contro di te, ma già il fatto che spari sentenze così dal nulla non ti fa certo sembrare così "acculturato" musicalmente come credo tu ritenga di essere... poi non ho capito, prima ci dici che non capiamo un cazzo, poi dici che il gruppo ti piace..??? :blink: cazzo almeno spiegati...

    @MetalDoc:
    CITAZIONE
    se piacciono a cynical piaceranno anche a me, posto i commenti tra qualche minuto. :.d2:

    ti sei guadagnato la mia protezione :si:

    CITAZIONE
    Unica pecca la batteria, a tratti mi sembra troppo incisiva quasi finta.... :ehm:

    mmm... non credo abbiano usato drum machine per registrare, ma non li conosco abbastanza bene da affermarlo con certezza. Andando a orecchio comunque, mi sembra molto naturale, poi considerando che è una demo, il mixaggio non è perfetto ed è giusto che non lo sia :dah:
     
    Top
    .
  10. -Tito-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hjkj @ 10/6/2008, 17:27)
    Smettetela di fare i "tecnici" che questo non è Death di queli tipo. Già che ci siamo smetterte di parlare che di musica non capite un cazzo.


    Gran bel gruppo. Cercherò di reperire il demo al più presto.

    Quanto te rode ..la tua ragazza te mette le corna con un mulo?
     
    Top
    .
  11. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma io quel post non l'ho mica ancora capito eh?
     
    Top
    .
  12. -Tito-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse era riferito a doc ..comunque cynical,semo troppo tecnici e non capimo un cazzo de musica,questo è !
     
    Top
    .
  13. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che ho detto di strano??? :blink:
     
    Top
    .
  14. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tito- @ 13/6/2008, 23:53)
    forse era riferito a doc ..comunque cynical,semo troppo tecnici e non capimo un cazzo de musica,questo è !

    già Tito.. ma dove abbiamo la testa?? sti tecnicismi di merda... bah... e poi ste voci GRUGUUGUGUU WUIUIUI che non si capisce niente... e ste batterie tutte TURUTURUTUTUTUTUTU.. bah... che schifo


    :.d2:
     
    Top
    .
13 replies since 6/6/2008, 00:54   116 views
  Share  
.