Yngwie Malmsteen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo grande chitarrista? (tralasciando il carattere pessimo che ha ) a me la musica della sua band piace, anche se live non sono irresistibili (tranne Malmsteen che c'è cresciuto in live)...veloce e soprattutto melodica...ora a voi la discussione
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Malmsteen!!
     
    Top
    .
  3. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto Prophet of Doom
     
    Top
    .
  4. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto Malmsteen caratterialmente è adorabile! Le sue interviste mi mettono di buon umore.
    secondo di tutto c'è poco di sinfonico
    terzo di tutto adoro i suoi primi lavori, rising force è un capolavoro, ora ha cominciato a perdere colpi e a prendere vocalisti di cacca in confronto a Jeff Scott Soto. Comunque Black Star è perfetta.
     
    Top
    .
  5. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato ke metterlo qui è ottimale poichè ha collaborato con l'orchestra....
     
    Top
    .
  6. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ho letto parecchie interviste che mi dicono che il suo carattere non è dei migliori, e poi ho appena fatto ricerca e ho avuto la conferma che fa Symphonic/neoclassical. Comunque hai ragione sui cantanti!
     
    Top
    .
  7. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    far beyond the sun è bellissima!!
    e poi la sua cover di gimme! gimme! gimme! degli abba è stupenda!!
     
    Top
    .
  8. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 28/6/2005, 12:55)
    Io ho pensato ke metterlo qui è ottimale poichè ha collaborato con l'orchestra....

    Millennium è senz'altro un disco splendido però Malmsteen rientra pienamente nel filone dell'hard rock neoclassico con George Bellas, Joe Stump(buffone...) e compagni. Io di sinfonico ci vedo veramente poco...vabbè amen.
    Steve, io intendevo adorabile per modo di dire, in effetti Malmsteen è insopportabile, per questo lo adoro
     
    Top
    .
  9. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    bah, io odio Yngwie, poi ognuno la pensa come vuole..

    Se la tira un po, ed è molto meno capace di tantissimi altri guitarist... al live non rende per niente e di lui mi piacciono sol ole lezioni blues, quelle si ke sono begli arrangiamenti.. ma per quanti riguarda i soli metal, non mi da niente.

    C'e da dire ke secondo me il vero solista non dobrebbe ripetere continuamente la stessa melodia per tutta la canzone, per questo preferisco Michael Angelo, o Marty friedman da solista
     
    Top
    .
  11. shagrath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un grande secondo me è il chitarrista metal piu bravo!!!!!
     
    Top
    .
  12. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un chitarrista immenso ... ma si deve stare attenti a come si ascolta ... la forza di malmsteen non è certo la velocità (ci sono molti chitarristi che tecnicamente mangiano in testa a Yngwie e poi sinceramente x me la tecnica nn è un metodo x valutare la bravura di un musicista!!) ma il tocco, il groove, l'intenzione e il suo grandissimo gusto nell'improvvisazione!!! Dal vivo è mostruoso e sembra quasi che la chitarra per lui sia limitativa!!
    I primi 4 album (Rising Force, Marching Out, Trilogy e Odissey) sono capolavori, il resto e tutto molto ripetitivo ma comunque qualcosa di buono si trova!!!
    Stupendo il DVD con l'orchestra ... da pelle d'oca!!!
     
    Top
    .
  13. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNgObLiN @ 5/7/2005, 00:31)

    C'e da dire ke secondo me il vero solista non dobrebbe ripetere continuamente la stessa melodia per tuttala canzone, per questo preferisco Michael Angelo

    Sarà ... ma x me è solo un gran buffone ...tecnicamente un grande ... ma molto fine a se stesso e espressività pari a zero!!!
     
    Top
    .
  14. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malmsteen è un grande chitarrista...non è il migliore ma è bravo
     
    Top
    .
  15. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so chi ha visto Live!! di Malmsteen, è straordinario! Ucciderei per un concerto così!
     
    Top
    .
311 replies since 28/6/2005, 11:37   4704 views
  Share  
.