Dead Congregation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    (pensate, è proprio l'avatar di Hjkj!)

    Davvero trendy e di moda, se volete sentirvi davvero culto-mainstream con gilet di pelle non potete perderveli.

    Per tutti quelli che son abituati a tirarsi seghe con gli Incantation Graves of the Archangels è sicuramente l'uscita death dell'estate che fa per loro :timid: (anche dell'anno, dai).
     
    Top
    .
  2. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi loro.
    Non mi piace la stirpe Incantation (per un cazzo.) ma apprezzo ugualmente "Graves of the Archangels".
     
    Top
    .
  3. Sofficino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capolavoro di Gruppo
     
    Top
    .
  4. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaffanculo, mi avete rubato il topic.. volevo aprirlo io :cry:
     
    Top
    .
  5. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo di gruppo cmq.. meritano davvero tanto..
    sono contento che finalmente comincino a spuntare nuovi gruppi death degni di nota, senza sentirsi sempre gli stessi nomi... che sia un segno??? il death tornerà alla ribalta su sto fottuto metalcore??? :ahsisi:
     
    Top
    .
  6. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che associare il tuo avatar ai Dead Congregation mi fa venire i brividi, comunque non vedo tutta questa morte del death metal.
     
    Top
    .
  7. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 2/6/2008, 12:38)
    Davvero trendy e di moda, se volete sentirvi davvero culto-mainstream con gilet di pelle non potete perderveli.

    Per tutti quelli che son abituati a tirarsi seghe con gli Incantation Graves of the Archangels è sicuramente l'uscita death dell'estate che fa per loro :timid: (anche dell'anno, dai).

    :argh:

    SPOILER (click to view)
    li sto ascoltando dal myspace, hanno stile
     
    Top
    .
  8. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A parte che associare il tuo avatar ai Dead Congregation mi fa venire i brividi, comunque non vedo tutta questa morte del death metal.

    il mio avatar? che ha di male? :ehm:
    beh.. gruppi propriamente "death" se ne sentono ben pochi in giro negli ultimi tempi... discorso a parte per il brutal death o deathcore (purtroppo), invece...
     
    Top
    .
  9. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo avatar è un giapponegro.
    Comunque parti dal presupposto che il death metal non è il mio genere preferito, almeno non in tutte le sue incarnazioni, ma per quel che mi interessa e che mi piace ascoltare non sono così pessimista; del resto il disco dei Repugnant (che giudico pietra miliare assoluta) è solo del 2006, e gente come Cianide, Immolation, Angelcorpse od Incantation ancora fa uscire roba.
    image
     
    Top
    .
  10. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynicalxero @ 14/6/2008, 19:43)
    deathcore (purtroppo)

    .. :ph34r:
     
    Top
    .
  11. ~F¡gø69™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bravi.
     
    Top
    .
  12. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 14/6/2008, 20:19)
    Il tuo avatar è un giapponegro.
    Comunque parti dal presupposto che il death metal non è il mio genere preferito, almeno non in tutte le sue incarnazioni, ma per quel che mi interessa e che mi piace ascoltare non sono così pessimista; del resto il disco dei Repugnant (che giudico pietra miliare assoluta) è solo del 2006, e gente come Cianide, Immolation, Angelcorpse od Incantation ancora fa uscire roba.
    image

    il mio avatar è una mia foto di qualche mese fa <_< e si dia il caso che di giapponese non ho nulla.. di negro invece sì :muahahah:

    e comunque gli album più recenti delle band che hai nominato sono tutt'altro che pietre miliari del death, se devo dire la mia... :tu: e cmq io non parlavo dei tuoi gusti (che possono essere alquanto discutibili visto che tu stesso hai detto che il death non è il tuo genere preferito), parlavo in generale di validità dei gruppi death nati negli ultimi tempi..

    PS ah mi faresti un gran piacere se prima di sparare troiate sull'avatar di gente che non conosci e associarlo a qualche tua idea distorta della realtà, provassi prima ad accertarti che non sia un bimbominchia qualsiasi... grazie

    CITAZIONE (Eliot. @ 14/6/2008, 20:29)
    CITAZIONE (cynicalxero @ 14/6/2008, 19:43)
    deathcore (purtroppo)

    .. :ph34r:

    ahahh :rotfl: oh eliottino, mi dispiace ma fatta qualche rara eccezione, il deathcore mi fa quasi tutto cagare.. non prendertela :dah:
     
    Top
    .
  13. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynicalxero @ 16/6/2008, 01:05)
    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 14/6/2008, 20:19)
    Il tuo avatar è un giapponegro.
    Comunque parti dal presupposto che il death metal non è il mio genere preferito, almeno non in tutte le sue incarnazioni, ma per quel che mi interessa e che mi piace ascoltare non sono così pessimista; del resto il disco dei Repugnant (che giudico pietra miliare assoluta) è solo del 2006, e gente come Cianide, Immolation, Angelcorpse od Incantation ancora fa uscire roba.
    image

    il mio avatar è una mia foto di qualche mese fa <_< e si dia il caso che di giapponese non ho nulla.. di negro invece sì :muahahah:

    e comunque gli album più recenti delle band che hai nominato sono tutt'altro che pietre miliari del death, se devo dire la mia... :tu: e cmq io non parlavo dei tuoi gusti (che possono essere alquanto discutibili visto che tu stesso hai detto che il death non è il tuo genere preferito), parlavo in generale di validità dei gruppi death nati negli ultimi tempi..

    PS ah mi faresti un gran piacere se prima di sparare troiate sull'avatar di gente che non conosci e associarlo a qualche tua idea distorta della realtà, provassi prima ad accertarti che non sia un bimbominchia qualsiasi... grazie

    CITAZIONE (Eliot. @ 14/6/2008, 20:29)
    CITAZIONE (cynicalxero @ 14/6/2008, 19:43)
    deathcore (purtroppo)

    .. :ph34r:

    ahahh :rotfl: oh eliottino, mi dispiace ma fatta qualche rara eccezione, il deathcore mi fa quasi tutto cagare.. non prendertela :dah:

    A parte che mi hai crepato, comunque non ti sto dicendo che sono UN IDIOTA che non capisce di death metal, bensì non sto certo appresso a tutte le uscite di diversi sottogeneri. Tu dici che il death sta diventando DEATHCORE, io dico che secondo me non c'entra nulla perché per ogni gruppo deathcore che nasce ci sono altre 8 pietre miliari che continuano a fare dischi.
    CITAZIONE
    gruppi propriamente "death" se ne sentono ben pochi in giro negli ultimi tempi.gruppi propriamente "death" se ne sentono ben pochi in giro negli ultimi tempi.

    E poi la roba bermuida è divertente

    Singapore Impiety is da way.
     
    Top
    .
  14. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu dici che il death sta diventando DEATHCORE

    nn ho mai detto niente del genere... intendevo che il deathcore, e il metalcore più in generale, da due anni buoni a questa parte sta avanzando molto in fatto di visibilità e numero di gruppi che lo suonano e che ormai è quasi un trend...

    per quanto riguarda i gruppi death della vecchia guardia, mi piacerebbe sentire dei nomi nuovi ogni tanto e validi quanto loro (come nel caso dei Dead Congregation, appunto, o gli Invocation, tanto per parlare delle uscite più recenti).. per rinascita del death intendo questo, principalmente...

    comunque non ho mai usato la parola IDIOTA nei tuoi confronti.. e poi non intendevo creparti, ma sentirsi chiamare "giapponegro" (che tra l'altro non ho ancora capito cosa voglia dire), mi ha fatto sclerare un po' :riot6oy: peace...
     
    Top
    .
  15. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi...prendono molto dal Death metal grezzo e tenebroso a là Incantation (che io adoro alla pazzia personalmente)
    Ascoltatevi pure "Purifying Consecrated Ground" che è un ottimo Ep. Gruppi come questi c'è ne vogliono di più!
     
    Top
    .
21 replies since 2/6/2008, 11:38   323 views
  Share  
.