Fleshless

Death/Grind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh.. non trovo il topic sui Fleshless che c'era prima è stato cancellato... damn!

    Date le circostanze ne ho creato uno nuovo.. ovvero questo :P

    I Fleshless sono un ottima Band Death/Grind formatasi nell'ormai lontano 1993. Hanno passato i primi anni dandosi da fare per sfondare nell'underground, pubblicando alcuni demo e alcuni split.
    Nel 1999 è uscito il loro primo Full-lenght ovvero "Grindgod" un album di ottima fattura, potente e velocissimo il quale guadagnò subito l'attezione dei fans del genere.
    Da quel momento in avanti hanno sempre sfornato ottimi album. L'unico che mi ha deluso un po' è stato "Sensual Death Immitation" anche se rimane sulla sufficienza piena :D
    Dopo il primo album la parte Death Metal ha preso decisamente il sopravvento, anche se gli elementi Grindcore si possono ancora cogliere piuttosto facilmente.
    P.s: Qualche idiota su Metal-Archives li ha classificati Melodic-Brutal Death Metal.... ma dico io.. SI PUO' ????
    E' come dire Ghiaccio bollente, oppure Verde come una fragola... insomma è un controsenso .... bah!

    Discografia:

    Grindgod 1999
    Abhorrence of Cadaveric 2000
    Nice to eat you 2001
    Sensual Death Immitation 2003
    To Kill For Skin 2005
    Hate Is Born 2008
    Attached Image
    3107_logo.jpg

     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2008, 13:19   455 views
  Share  
.