Revolution Renaissance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    Finalmente ho avuto modo di ascoltare il primo album della nuova band di Timo Tolkki: i Revolution Renaissance.
    In origine R.R. sarebbe dovuto essere il titolo del prossimo album degli Stratovarius ma poi c'è stato l'assurdo split-up con gli altri membri della band, a seguito di dissapori durati anni e anni...
    Questo New Era devo dire che è un vero ritorno alle sonorità di Visions, proprio come Tolkki voleva che fosse, anche se non ci sono canzoni degne davvero del capolavoro che è stato quell'album.
    L'unica pecca devo dire è che il vocalist non è Kotipelto. Allora si che sarebbe stato un perfetto ritorno ai vecchi Stratovarius... le canzoni è come se Tolkki le avesse scritte appositamente per farle cantare a lui.
    Ci sono comunque cantanti del calibro di Tobias Sammet (Edguy/Avantasia), Michael Kiske (ex Helloween) e Pasi Rantanen (ex Thunderstone).

    Il secondo album (con la line-up ufficiale) dovrebbe uscire già nei primi mesi del 2009 seguito da un tour mondiale.
     
    Top
    .
  2. Makinit II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la traccia sentita su youtube non mi dispiaceva
     
    Top
    .
  3. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Album scandaloso e imbarazzante,ho sentito dischi dei Motorhead e dei Dragonforce più originali
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-=†Firedragon†=- @ 22/5/2008, 21:36)
    Questo New Era devo dire che è un vero ritorno alle sonorità di Visions, proprio come Tolkki voleva che fosse, anche se non ci sono canzoni degne davvero del capolavoro che è stato quell'album.

    Hahahaha ma per favore, ho sentito questo album di Timone Tolkki perchè un mio amico mi ha detto che era troppo ridicolo e non potevo perdermelo. Ed in effetti è uno degli album più orrendi e inutili che abbia mai sentito in vita mia, non ci sono parole per descrivere quanto è brutto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  5. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRUCIFIGE @ 29/5/2008, 18:10)
    CITAZIONE (-=†Firedragon†=- @ 22/5/2008, 21:36)
    Questo New Era devo dire che è un vero ritorno alle sonorità di Visions, proprio come Tolkki voleva che fosse, anche se non ci sono canzoni degne davvero del capolavoro che è stato quell'album.

    Hahahaha ma per favore, ho sentito questo album di Timone Tolkki perchè un mio amico mi ha detto che era troppo ridicolo e non potevo perdermelo. Ed in effetti è uno degli album più orrendi e inutili che abbia mai sentito in vita mia, non ci sono parole per descrivere quanto è brutto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    sì quoto,avrei fatto prima a prendere un martello e rompermi le palle subito,invece di buttare un'ora
     
    Top
    .
  6. livro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato niente di nuovo in questo album...ma non posso dire che non sia un bell' album...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (livro92 @ 29/5/2008, 20:24)
    Non ho trovato niente di nuovo in questo album...ma non posso dire che non sia un bell' album...

    concordo...

    beh, son gusti personali :P
     
    Top
    .
  8. Yuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di criticare imparate a suonare...
     
    Top
    .
  9. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ste cose sono facili,vedi,altro che imparare a suonare. e delude proprio per il fatto che saprebbero fare di meglio ma non lo fanno
     
    Top
    .
  10. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko 88 @ 29/5/2008, 15:36)
    Album scandaloso e imbarazzante,ho sentito dischi dei Motorhead e dei Dragonforce più originali

    Non avrei saputo dire di meglio :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    spero solo che nel prossimo album Tolkki tiri su qualcosa di più originale e meno "già sentito" e che il cantante sia degno del compito... dubito di tutto ciò comunque.
     
    Top
    .
  12. The.Black.Keepers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dell'ultimo cd devo essere sincero, ad un primo ascolto mi piace solo into the future!
     
    Top
    .
  13. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo gruppo, alla prima nota si sente subito il tocco di tollki alla chitarra
     
    Top
    .
  14. 2 minutes to midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo gruppo conosco Age of Aquarius, bellissimo per i miei timpani "Into the Future" "Ixions Wheel"

    "Heart of All" tra le migliori. Ottimo gruppo, il cantante niente male. Conosco solo questo CD. :o:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    Si sono sciolti ancor prima che rilasciassero ufficialmente il loro terzo album "Trinity" :D (che comunque si può trovare, ma non è niente di che, scialbo come tutti gli altri ad un ascolto approfondito imo).
     
    Top
    .
16 replies since 22/5/2008, 20:36   256 views
  Share  
.