DragonForce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei tanti gruppi alter ego dei rhapsody che però hanno fatto dei lavori piuttosto pregevoli. Dal vivo devo dire che sono molto coinvolgenti e il cantante sul palco è un vero trascinatore.Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the valley of the damned è una figata di canzone... con degli assoli da urlo!
    le altre canzoni sono carine, ma in confronto a questa, non sono nulla!
     
    Top
    .
  3. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti al gods, posto qui la foto che mi son fatta con il cantante (madò che figone che è )



    [img=http://img153.imageshack.us/img153/9412/10909274xo.th.jpg]
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno fatto una gran bella figura al gods anche se il volume era troppo alto per quell ora in cui io ero ancora rincoglionito dal sonno e soprattutto dallo splendido concerto dei mastodon
     
    Top
    .
  5. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente sono veramente orecchiabili... devono ancora far un po' di strada visti i pochi CD
     
    Top
    .
  6. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bassista, o chitarrista? vabè il tizio cinese ha dei capelli veramente mostruosamente lunghi O_O"
     
    Top
    .
  7. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Samus @ 18/7/2005, 03:06)
    effettivamente sono veramente orecchiabili... devono ancora far un po' di strada visti i pochi CD

    devono fare ancora moooooolta strada: per quanto i loro album presentino qualche bellissima canzone, vedi fury of the storm(davvero eccezionale), rimangono molto discontinui, tanto per capirsi, ascoltate due o tre canzoni i loro cd "vengono a noia" dal momento che sono troppo ripetitivi. comunque penso che siano sulla retta via, ritengo inoltre che entro i prossimi due cd (se ci saranno) la band riuscirà a fare quel salto di qualità che li porterà fuori dalla mediocrità del non sapere fare album completi veramente.
     
    Top
    .
  8. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 18/7/2005, 10:38)
    il bassista, o chitarrista? vabè il tizio cinese ha dei capelli veramente mostruosamente lunghi O_O"

    è si, io lu pure visto da vicino! i capelli sono più lunghi di lui.......
     
    Top
    .
  9. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Ancient Mariner @ 18/7/2005, 13:05)
    QUOTE (Devil Samus @ 18/7/2005, 03:06)
    effettivamente sono veramente orecchiabili... devono ancora far un po' di strada visti i pochi CD

    devono fare ancora moooooolta strada: per quanto i loro album presentino qualche bellissima canzone, vedi fury of the storm(davvero eccezionale), rimangono molto discontinui, tanto per capirsi, ascoltate due o tre canzoni i loro cd "vengono a noia" dal momento che sono troppo ripetitivi. comunque penso che siano sulla retta via, ritengo inoltre che entro i prossimi due cd (se ci saranno) la band riuscirà a fare quel salto di qualità che li porterà fuori dalla mediocrità del non sapere fare album completi veramente.

    quoto in pieno
     
    Top
    .
  10. Abarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Samus @ 22/7/2005, 02:06)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 18/7/2005, 13:05)
    CITAZIONE (Devil Samus @ 18/7/2005, 03:06)
    effettivamente sono veramente orecchiabili... devono ancora far un po' di strada visti i pochi CD

    devono fare ancora moooooolta strada: per quanto i loro album presentino qualche bellissima canzone, vedi fury of the storm(davvero eccezionale), rimangono molto discontinui, tanto per capirsi, ascoltate due o tre canzoni i loro cd "vengono a noia" dal momento che sono troppo ripetitivi. comunque penso che siano sulla retta via, ritengo inoltre che entro i prossimi due cd (se ci saranno) la band riuscirà a fare quel salto di qualità che li porterà fuori dalla mediocrità del non sapere fare album completi veramente.

    quoto in pieno wink.gif

    Anche io quoto in toto e ci aggiungerei che come i rhapsody potrebbero eliminare la batteria triggerata che sporca molto il suonoe rende il tutto artificioso
     
    Top
    .
  11. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ascoltato soltanto "Fury Of The Storm" e "Valley Of The Damned". Sicuramente sono tutti musicisti estrememante dotati, e non mancano di mostrare le loro abilità. Gli assoli sono semplicementi "mostruosi"!! w00t.gif In "Fury Of THe Storm",poi, Mackintosh è veramente un fulmine!
     
    Top
    .
  12. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Revelation, Black winter Night sono fantastiche
     
    Top
    .
  13. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come album ho solo sonic firestorm e valley of the damned,ma mi piacciono entrambi,melodie orecchiabili,assoli velocissimi,voce che coinvolge...solo qualche altro album e secondo me verranno considerati dei rappresentanti del genere.
     
    Top
    .
  14. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (666_Black_666 @ 5/10/2005, 14:34)
    Come album ho solo sonic firestorm e valley of the damned

    sono gli unici due che hanno fatto biggrin.gif
     
    Top
    .
  15. North_Sea_Storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me gustano
     
    Top
    .
1649 replies since 16/6/2005, 16:09   14498 views
  Share  
.