Arch Enemy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate de sti grezzi ma soprattutto di quella figa enorme di Angela Gossow che tra l alro c ha una voce fantastica? Io ho solo anthems of rebellion e mi piace tantissimo, we will rise è stupenda.
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVI!!!Angela ha 1 voce fantastika!!*_*
     
    Top
    .
  3. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angela Gossow è una delle pochissime donne che stimo...
    Per il resto dico solo che un paio di mesi fa alle due di notte mi sono trovata in maniche corte(non faceva caldo) davanti ad un cimitero a growlare we will rise (per inciso...non è che sia molto capace...poteri dell'alcool)
     
    Top
    .
  4. DARKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angela ha una voce stupenda, veramente lodevoli.
     
    Top
    .
  5. WarLock89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
    buon death melodico
     
    Top
    .
  6. MoUrNiNg_PaLaCe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bravi! Lei ha davvero una splendida voce *-*
     
    Top
    .
  7. FENRIZ87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cio i video di 'we will rise' e 'dead eyes see no future'....
    fanno paura !
     
    Top
    .
  8. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello di we will rise è bello
     
    Top
    .
  9. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fanno impazzire però fanno del buon Death. Molto bella "We will rise", ma anche "Ravenous" o "End of the line". Ho sentito comunque che come gruppo dal vivo non rende molto... evidentemente Angela ha qualche problema con il growl, essendo una donna shifty.gif
     
    Top
    .
  10. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abaddon @ 10/9/2005, 01:22)
    evidentemente Angela ha qualche problema con il growl, essendo una donna shifty.gif

    ce ne fossero di più di tipe che sapessero cantare come lei... sleep.gif
     
    Top
    .
  11. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh beh o.ocredo che sia una delle poche che growleggia bene...il growl non è una tecnica tanto semplice xkè se ti metti a gridare e a ruggire a vanvera rischi di rovinarti le corde vocali....io riesco un pò a graffiare e già mi considero fortunata!! :°°D
     
    Top
    .
  12. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono growler e ti assicuro che la tecnica non è così difficile, il problema sta nel fatto che ci devi essere predisposto e devi esercitartici spesso, ma soprattutto le corde vocali le devi allenare tantissimo se non te le vuoi rovinare.

    Angela comunque ha un growl favoloso e il fatto che sia donna (che, nonostante ciò che si possa pensare, rende le cose più difficili) lo fa apparire anche migliore.
     
    Top
    .
  13. Neo_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me li ha fatti conoscere Abbaddon ke è mio amico, e sinceramente devo dirvi che nn sono niente male.
     
    Top
    .
  14. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono growler e ti assicuro che la tecnica non è così difficile, il problema sta nel fatto che ci devi essere predisposto e devi esercitartici spesso, ma soprattutto le corde vocali le devi allenare tantissimo se non te le vuoi rovinare.

    Angela comunque ha un growl favoloso e il fatto che sia donna (che, nonostante ciò che si possa pensare, rende le cose più difficili) lo fa apparire anche migliore.

    concordo con il mio socio growler XD
     
    Top
    .
  15. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per il growl c'è tutto un lavoro di diaframma che non si deve sottovalutare....e non è facile all'inizio...
     
    Top
    .
568 replies since 15/6/2005, 07:51   6543 views
  Share  
.