Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho Cold Light Of Monday. La prima cosa che ho pensato è che questi svedesotti abbiano una grande passione per gli IQ. Quel disco ricorda in maniera imponente il bellissimo Dark Matter degli IQ, stesse atmosfere, stesso rimando all'ambient...A quanto ne so i Wolverine con l'album d'esordio The Window Purpose avevano seguito un piano diverso, molto più heavy. con questo lavoro si sono lasciati andare ad un circolo vizioso di malinconia e depressione senza mai "scoppiare" in niente. E' un disco molto bello ma indubbiamente lascia perplessi sulle intenzioni di quella che dovrebbe essere la migliore promessa del progressive svedese.
    Ovviamente come esperimento è ottimo, bisogna però vedere cosa ne vogliono fare, dipende tutto dal prossimo lavoro che dovrebbe essere in uscita tra poco(e forse sono in ritardo io...)
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nome mi sa di X-Men......ma non ne ho mai sentito parlare.......O.o
     
    Top
    .
  3. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti...^^;;;
    non sono molto conosciuti sono io che passo il tempo a cercare gruppi svedesi, feticismo personale
     
    Top
    .
  4. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco il prog degli states .....wub.gif
     
    Top
    .
  5. lonlyely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto il loro primo lavoro,il secondo l'ho trovato + fiacco e troppo somigliante ai pain of salvation...Qualcuno ha Still l'album uscito nel 2006?e com'è?
    Anche io adoro i gruppi svedesi!
     
    Top
    .
  6. Duchess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Still ce l'ho io.... ok, è una discussione vecchia, ma mi piacciono molto i gruppi di nicchia e non ho resistito! XD
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2005, 14:02   248 views
  Share  
.