5ive (Continuum Research Project)

Drone/doom/Stoner Rock/Sludge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genre(s)
    Melodic Sludge/Drone/Doom

    Lyrical theme(s)
    Instrumental

    Current line-up
    Ben Carr - Guitars (Theory of Abstract Light)
    Charlie Harrold - Drums
    Former/past member(s)

    Jonah J. Jenkins - Guest Vocals on The Telestic Disfracture
    Jeff Caxide - Bass (Isis (US), House Of Low Culture, ex-Red Sparowes, Cable)

    Additional notes
    Formerly known as 5ive.

    Allora...il mio primo contatto con questo gruppone è stato The Telestic Disfracture, ho sentito anche gli altri tranne lo split, e devo dirvi di ascoltarli tutti, comrpeso Hesperus, l'ultimo, di cui mi sono invaghito :) da non dimenticare la partecipazione di James Plotkin dei Khanate che ha remixato la seconda parte di The Hemophiliac Dream!!!

    SENTITELI :riot6oy:

    (ringrazio la morte mi fà molto molto bello per avermi fatto scoprire questo gruppone)
     
    Top
    .
  2. "Morrigan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato soltanto "The Telestic Disfracture" e l'EP, a mio parere splendido, "The Hemophiliac Dream", comunque devo dire davvero fantastici, mi procurerò sicuramente anche gli altri lavori.
     
    Top
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Hemophiliac Dream - Part I

    una delle tracce oniriche più belle di tutti i tempi.


    gh
     
    Top
    .
  4. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dire pure Sludge/Doom earlier.
    Sludge/Doom strumentale ora.
    Drone non è presente nei 5ive, mi dispiace.

    Tornano prettamente alla band, i risultati sono stati in crescendo, il Self-Titled e Telestic sono alquanto trascurabili visto certe cose gli Iron Monkey le facevano anni prima e molto meglio, con Versus invece il suono si è fatto più rotondo e soprattuto strumentale. Hesperus è figlio diretto di Vs, molto più fuzzoso nelle chitarre, tanto da risultare un incrocio tra i Kyuss e i Pelican di Australasia.
     
    Top
    .
3 replies since 10/5/2008, 19:18   181 views
  Share  
.