Mournful Congregation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Morrigan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra non ci sia ancora una discussione su questo gruppo....

    Band australiana di funeral doom nata nel 1993
    Personalmente ho apprezzato moltissimo "The Monad of Creation" e non mi è dispiaciuto lo split con gli Stabat Mater

     
    Top
    .
  2. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho apprezzato di meno "The Monad Of Creation", forse perchè contiene solo quattro brani, tutti oltre i dodici minuti, e di più il nuovo "The June Frost", probabilmente più accessibile e melodico, ma, per quanto mi riguarda, non meno bello.
     
    Top
    .
  3. El Mariachi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la madonna che sanguina dai polsi è arte allo stato puro.
     
    Top
    .
  4. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente, resterà uno dei migliori album del 2009, e probabilmente anche dell'ambito Funeral Doom, molto più vario e piacevole di un mattone (seppur bello) come The Monad Of Creation. Certo, non potete sperare di apprezzarlo ascoltandolo e facendo altro.
     
    Top
    .
  5. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho apprezzato di meno "The Monad Of Creation", forse perchè contiene solo quattro brani, tutti oltre i dodici minuti, e di più il nuovo "The June Frost", probabilmente più accessibile e melodico, ma, per quanto mi riguarda, non meno bello.

    Personalmente credo proprio il contrario. :P

    Ho amato molto di più T.M.O.C., inoltre, per quanto abbia apprezzato moltissimo anche The june Frost, l'ho ritenuto meno scorrevole nell'ascolto e meno "immediato".
     
    Top
    .
  6. Funeral.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 11/2/2009, 20:50) 
    Io ho apprezzato di meno "The Monad Of Creation", forse perchè contiene solo quattro brani, tutti oltre i dodici minuti, e di più il nuovo "The June Frost", probabilmente più accessibile e melodico, ma, per quanto mi riguarda, non meno bello.

    Cuoricino.
     
    Top
    .
  7. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non se li caga nessuno? Tutta, e dico TUTTA la produzione (ascoltate assolutamente i demo e, se vi prendono a dovere, anche gli split) è arte, arte. Forse il più sottotono è "The June Frost", ma come non amarne la melodica e struggente title track? Il migliore in assoluto resta comunque "The Monad of Creation". Non ci sono tastiere, non ci sono sintetizzatori, solo chitarre armonizzate, monolitiche, ma a tratti anche estremamente pulite. Loro sono gothic senza essere gothic, fin dallo splendido nome.
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2008, 18:43   222 views
  Share  
.