Operanoir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OPERANOIRE, UN GRUPPO GOTICO EMERGENTE assolutamente da ascoltare e possibilmente da non perdere per le loro performance live.....che fanno rimanere incollati al palco.
    him:strepitosi, peccato che me li son persi l'anno scorso.
    nighwish....fantastici anche dal vivo, sicuramente il miglior album del 2004!! LADY E.

    lady E
     
    Top
    .
  2. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco gli ultimi, mo scarico anke i primi
     
    Top
    .
  3. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Generalmente non scarico musica dei gruppi che adoro altrimenti farei la loro rovina, son ben felice di comprare un loro cd o dell'altro materiale!
    Se e quando mi capita di farlo,accade con gruppi o cantanti che apprezzo solo per poche delle loro canzoni e dunque mi viene difficile fiondarmi in un negozio per comprare un loro album.
     
    Top
    .
  4. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..nn ho mai apprezzato gli Him.. dei Nightwish cnsco poco ma quel poco merita.. e poi m han detto tutti ke live son stupendi.. mentre riguardo gli operanoir.. beh.. quelli me li son xsi ma gli him son gothic?
     
    Top
    .
  5. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sii i Nightwish son fenomenali dal vivo, li ho potuti vedere ad ottobre a Milano, Taria ha una grandissima voce!!
    Gli Him mi piacciono un sacco, si sono gotici allo stato puro seppur siano più commerciali.Poi ci sono i 69eyes che son veramente gotici e piacciono solo ad un pubblico gotico.Gli Operanoire invece ( a parte che sono italiani e per questo sono ancora piu' da ammirare) piacciono a tutti, a chi ascolta la musica gotica, a chi piace il metal (non quello eccessivamente pesante), a che piace sempliucemente la buona musica e ti diro':dal vivo e' ancora piu' piacevole ascoltarli perche' non e' solo musica ma e' anche spettacolo!!
    Ciao
    A presto
     
    Top
    .
  6. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. adesso nn vorrei fare un gaffe pazzesca ma se nn erro eran al motion a zingonia (bg) nn molto tempo fa .. volevo far un giro ma alla fine nn ho potuto .. ke mi son persa eh ..
     
    Top
    .
  7. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo, no hai azzeccato loro hanno suonato più di una volta al motion, cmq se avessi l'opportunità di fare un salto al castello di vigevano il 16/07 sappi che suoneranno, puoi comunque farti un'idea di chi siano, andando a fare un giro nel loro sito www.operanoire.com
    credimi sia per l'aspetto del cantante e del chitarrista(dipende dai gusti) che per la musica non potrai rimanere delusa!
    ciaoooo
     
    Top
    .
  8. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Nightwish li vado a vedere sta estate
     
    Top
    .
  9. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    t saprò dire! grazie cmq!
     
    Top
    .
  10. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla figurati....aspetto tue notizie...ciaooo
     
    Top
    .
  11. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata al sito .. anche un po troppo superficialmente ma l'ho data .. che dire: nn si puo dire che nn abbiano stile! .. diciamo ke come stile nn è il mio xò .. ora aspetto di SENTIRLI .. ma x quello c metterò un poco + ..
     
    Top
    .
  12. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, non ti preoccupare io non scappo..... )
    E' certo che ognuno di noi ha i propri gusti sia in fatto di musica che di stile, non è neccessario identificarsi nei gruppi che ascolta altrimenti il mondo sarebbe invaso da finti artisti, non trovi? penso che si debba nascere con un prprio stile o altrimenti.... scopiazzarlo in toto da un altro individuo, si rischia di diventarne la brutta copia!!

    ciao a presto!!
     
    Top
    .
  13. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto imparando a cantare Wish I Had an Angel... anke se è una donna a cantarla mi viene abb bene... magari "'n cruel" è un po' difficile... ki kanta?
     
    Top
    .
  14. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady E. @ 8/6/2005, 20:33)
    penso che si debba nascere con un prprio stile o altrimenti....

    ..uhm.. qui nn son del tutto d'accordo.. lo stile lo si crea cn il tempo.. e xke nn prendere spunto da qualche tratto altrui x farlo? In todo no, assolutamente no, ma se qualche tratto qua e là m piace.. xke nn prender spunto? Insomma.. s'è capito
     
    Top
    .
  15. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii, si ho capito ,effettivamente ogni artista, attore o cantante che sia ha dovuto in qualche modo ispirarsi a qualcuno ma lo si capisce subito quando una persona spicca anche per luce propria, non trovi? prima o poi la personalità esce...tutta quanta, nel bene o nel male:)
    nel mondo musicale (ad esempio)si vedono tanti gruppetti o semplicemente cantanti che si ripetono, non faccio nomi, ed a dire la verità fanno un po' ridere perchè non hanno una loro identità, poi per la carità riescono comunque a fare successo,buon per loro
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2005, 20:43   451 views
  Share  
.