Exilia

..finalmente una bella scena italiana..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ED ECCO A VOI, DIRETTAMENTE DA MILANO, GLI EXILIAAAA! applausi please la cantante ha una voce strepitosa, e nn potete nn sentire la Sua UNDERDOG .. fatemi sapere
     
    Top
    .
  2. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra nn gliene freghi nulla a nessuno .. xdiana! MERITANO! Due info veloci:

    Gli Exilia arrivano da Milano e cominciano la loro storia , scaldando le serate nei live-club del nord Italia, Austria e Germania. Si sono conquistati grande fama proprio in questo ambito , "picchiando duro" e affidando le loro sorti alla grinta della giovane leader. Chi li ha visti in concerto non se li è certo dimenticati, per loro quello che conta è l'energia ed il contatto con il pubblico che deve divertirsi tanto quanto chi sta sul palco. Dopo applaudite esibizioni tra cui "Eisiring di Klonbestein Festival" in Austria e "Rock Im Ring Festival" in Germania (paesi che hanno sempre riservato calorosa accoglienza al gruppo) questi 4 ragazzi ottengono un grosso risultato : Rightside Up viene distribuito anche in Germania da PAENGG una delle più importanti etichette di distribuzione. Sono stati ospiti a "ROXY BAR", "SEGNALI DI FUMO", "TRENTA ORE PER LA VITA" , "VIDEOTOP" , "MATCH MUSIC", "SAN REMO ROCK", "SUSHI" e "DOPPIA V". Gli Exilia sono : Masha B. (lead vocals and guitar )Elio F. (lead guitar) Kopo B. (bass) Andrea Ge (drums).

    E sentiteli.
     
    Top
    .
  3. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali sono le loro canzoni + belle?
     
    Top
    .
  4. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xsonalmente amo l'autobiografica "underdog" e "coicidence" .. ma x quanto m riguarda son tutte belle e poi, come ho già detto, hanno una voce strepitosa che sa farsi notare!!! Penso che qualunque cosa scarichi nn ne resterai deluso
     
    Top
    .
  5. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm .. dark child .. li hai piu sentiti almeno tu?
     
    Top
    .
  6. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto il piacere di vederli ad un locale a torino qualche mese fa,devo dire che sono molto bravi e grintosi, in alcune canzoni mi ricordano i guano apes,
    dopo il concerto abbiamo anche chiacchierato un pò con la cantante, davvero simpaticissima

    Edited by Scabbed Angel - 7/7/2005, 02:15
     
    Top
    .
  7. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere trovare qualcuno che li conosce e li apprezza! Io dal vivo nn li ho ancora da vedere .. cmq sia la cantante mi ha sempre dato un'ottima impressione da ciò che ho letto su di lei .. e qst tuo commento nn fa che cnfermare tutto il resto!
     
    Top
    .
  8. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una canzone mi piace xò nn ricordo il titolo... ce l'ho nell'altro computer..
     
    Top
    .
  9. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 8/7/2005, 23:11)
    una canzone mi piace xò nn ricordo il titolo... ce l'ho nell'altro computer..

    Fammi sapere poi dai ..
     
    Top
    .
  10. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto un loro video su rock tv...manon mi sono piaciuti per niente!
    però mi sembrano più nu metal che alternative happy.gif
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm, ed ecco che trovo questo topic... è da diverso tempo che volevo crearne uno su questo gruppo, ed ecco che spunta fuori wink.gif Cmqe io avrei preferito metterlo nel Crossrover al quale gli Exilia stessi dicono di appartenere oppure nel Nu-Metal, al quale si sono molto ispirati... ma cmqe non c'è che dire : un buon gruppo italiano che ha suonato anche con il mitico Rammstein. Le mie canzoni preferite? Day in Hell, The World is Falling Down, Underdog. Lo consiglio a tutti.

    Jokreg wink.gif
     
    Top
    .
  12. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al Summer day in hell mi sn persa la loro esibizione(causa problemi biglietto del mio ragazzo)
    li ho ascoltati da fuori ma nn è che mi abbiano colpito+ di tanto...
    Non è esattamente il mio genere laugh.gif
     
    Top
    .
  13. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh è una musica che deve piacere, particolare proprio per il fatto che è molto mista... suoni che di primo impatto sembrano Industrial poi invece si trmutano in Nu-Metal, genere che secondo me li descrive meglio... ma a volte sono anche più vicini al rock piuttosto che al Metal, insomma : la loro musica è mooolto particolare... smile.gif

    Edited by Jokreg - 12/10/2005, 19:42
     
    Top
    .
  14. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ho messo un topic nella sezione nu metal...forse adesso me lo cancellano,comunque secondo me fanno nu,non riuscirei a classificarli in altri generi...

    Edited by 666_Black_666 - 12/10/2005, 22:52
     
    Top
    .
  15. Luna SCARlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sono assolutamente alternative...
     
    Top
    .
19 replies since 24/5/2005, 19:40   438 views
  Share  
.