Opeth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Power_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo impressionante!!!!
    Il canatante ,Akerfeldt, canta e suona la chitarra!!!!
    La cosa più stupefacente è che sa fare in maniera superba sia growl che clean vocals!!!!
    Il loro miglior album è Blackwater Park!!!!
     
    Top
    .
  2. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel gruppo, non eccezionali ma comunque non male, mi piace molto il cd still life
     
    Top
    .
  3. Power_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cantante cmq è eccezionale!!!!
    trovamene uno in grado di fare allo stesso livello si growl che clean vocals!!!
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dani filth, anche se canta in un gruppo orribile come i cradle
     
    Top
    .
  5. Power_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio!!!!
    Non è nemmeno 1/4 di Akerfeldt!!!!
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che dani pur facendo musica di merda avrebbe un gran potenziale, ti consiglio di ascoltare dusk and her embrace per capire cosa intendo... ci sono anche growler puri migliori, come johan hegg degli amon amarth... con questo non voglio tolgliere niente agli opeth, che come death melodico reputo quasi al pari dei dark tranquillity
     
    Top
    .
  7. destroymeslowly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi gli Opeth...concordo in pieno con tutto quello detto sopra da The Anciet.. sopratutto per quel che riguarda dani, che in quanto a musica ultimamente col gruppo lascia un pò a desiderare ma il potenziale è ottimo..

     
    Top
    .
  8. +Animah+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è loro sleep my child giusto? se si è l'unica canzone ke ho ascoltato!!se sono così anke le altre....decisamente belli!
     
    Top
    .
  9. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei avere still life, orchid, deliverance e my arms your hearse e una volta avevo anche blackwater park. Still Life e Deliverance li adoro, poi non so che dire è un po' che non li ascolto.
    Sinceramente Dani Filth non riesco a giudicarlo obiettivamente con le maialate che fa...
     
    Top
    .
  10. destroymeslowly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sleep my child è loro, comunque..Therien..punti di vista. ad esempio son d'accordo che sul palco sembra decisamente uno pasicopatico da bastonare, ma in quanto a voce penso che in un certo periodo abbia saputo dare molto. Tralasciando le varie schifezze che, non lo nego, hanno fatto...
     
    Top
    .
  11. Overload
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grandissimo gruppo!! concordo col fatto che sa cantare bene sia in growl che in clean voice!! io ho My Arms Your Hears e Blackwater Park..
     
    Top
    .
  12. TheCryOfSilence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 24/5/2005, 17:48)
    bel gruppo, non eccezionali ma comunque non male, mi piace molto il cd still life

    "non eccezionali" un cazz
    si chiama genio e basta...
     
    Top
    .
  13. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  14. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti gli appassionati del gruppo guardate in news - notizie discografiche
     
    Top
    .
  15. <-Nick->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi e anche molto vari, il cantante ha un voce stupenda, secondo me Bleak è bellissimo!!!
     
    Top
    .
1169 replies since 24/5/2005, 15:09   12722 views
  Share  
.