Murdermass

per fortuna che c'è Putregon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quanti di voi li conoscano, io li ho conosciuti per caso tramite Myspace e ringrazio ancora Putregon e la sua anima marcia per aver permesso a Fvnestvs di trovare la sua via di rivolta contro il mondo moderno.

    Ascoltare per credere.

    http://www.myspace.com/murdermass
     
    Top
    .
  2. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver segnalato questa grande realtà nostrana. Ne sono venuto a conoscenza grazie ad una recensione di una nota webzine, che ne parlava molto bene e ha recensito lo split con i Mortiis Daemonium dando un discreto 7,5.
    Uno split che apprezzo moltissimo, soprattutto l'intro che rimanda a suoni che vengono dal profondo, unito ad un feedback oscuro, e le tracce che si avvalgono di una batteria molto tecnica e potente, buonissima la prestazione dietro le pelli di Putregon (se è opera sua).
    Anche la struggente Funs F. (dead) boy mi è sempre piaciuta. Inoltre ero fan anche dei Christ's Erection quindi non mi resta che dire pensaimi spensi.
    Ah, e credo anch'io che l'incontro con PUTREGON abbia dato una svolta significativa alla band.
     
    Top
    .
  3. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire che non è stato già detto? Sicuramente meriterebbero maggior successo, su vari forum anti-anti girano strane voci su una passata richiesta della Nuclear Blast, rifiutata da Funestus dopo vicissitudini di vario tipo che non sto qui a raccontare. Lo split uscito nel 2007 con Mortiis Daemonium (ltd a 200 copie, numerate a mano) è perfetto. Vogliamo parlare di Un inverno all'inferno? Cattiveria trasformata in musica. In futuro potremo sicuramente dire che, questi due progetti, saranno tra i migliori dell’underground italiano, poco ma sicuro! Speranza... salvami!
     
    Top
    .
  4. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla di una collaborazione con Bau dell'Aria, ma in merito a questo Helkar mi risulta più informato.
     
    Top
    .
  5. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio progetto leader della florida scena Psycho-Depressive, ancora una volta Bari si rivela essere estremamente all'avanguardia in questo genere di pubblicazioni segnate da perversioni sataniche e concept assolutamente non da sottovalutare. Amo molto lo split con Mortiis Daemonium, soprattutto The Art Ur Of Rain Baud, (quella batteria è assolutamente incredibile!) Vi consiglio di non sottovalutare neanche il progetto dell'ex membro Fez, i Mortis In Fundo, che pur non eguagliando tale livello si avvicinano molto. Helkar, concordo quasi con tutto con quella recensione di quella famosa webzine, tranne che col voto, che alzerei di 0,5 punti. Chi di voi ha mai conosciuto quel duo infernale degli Inferium?
    Ah, Helkar, tu che sei fan dei Christ Erection, presenziasti nel 2000 a quel famoso concerto, terminato in apoteosi con la cover di Spell of Destruction di Burzum? Io non c'ero, ma ancora nell'underground si parla di quella data come storica e fondamentale, per capire il BM italico.
     
    Top
    .
  6. Mr_loba_loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non sono mai informato di queste cose?
     
    Top
    .
  7. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante....
     
    Top
    .
  8. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  9. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare siano usciti nuovi pezzi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    E' vero, ho anche mandato una mail a Putregon ma dice che non me li può passare in anteprima perché non ha il permesso da Lord Funestus :( :(
     
    Top
    .
  11. NUKLEAR WAR NOW!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  12. Borr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    True Depressive Black Metal
    putroppo non ci sono più su myspace, non potrò più ascoltare le loro canzoni deprimenti :cry:
     
    Top
    .
  13. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un progetto segnato da una faticosa ascesa, durata ben 4 anni, e da un repentino declino, che pare PUTREGON stia facendo di tutto per arrestare. In un primo momento osannati rumorosamente da tutti i più perversi blackster italo-francesi, dalle marche a parma, da milano a vicenza, sono poi stati eclissati dai sopravvalutati (a mio parere) Fuck Xasthur, divenuti famosi grazie ad una misteriosa e putrida canzone industrial black metal dei francesissimi Gerbe Moi! e dal loro più che francese demo finanziato interamente pare da Gorbaciov in persona. Più che una recensione l'avrei definita un'abrasiva osanna satanica, l'operetta in versi che marchiò con un fin troppo arido 7.5 (io sarei stato per un 8.5!) il loro primo demo. Come però già ho fatto notare, col tempo sempre meno scalpore fecero le lugubri e autiolesionistiche perversioni di Lord Funestvs dietro le pelli (!), e persino gli scandalosi e obbrobriosi spettacoli di PUTREGON (anche lui dietro le pelli) iniziarono a essere accolti con noia e addirittura con feroce disapprovazione dai loro ormai ex-adepti.
    Pare che nuove tracce fossero comparse, come dalie sbocciate in un cimitero scuro, ma ormai la sorte della band era segnata: un ormai decaduto eroe leggendario, che ancora permea i ricordi di tutti, ma che ahimè nessuno desidera più ascoltare
     
    Top
    .
  14. anti-saul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!!!
     
    Top
    .
13 replies since 16/4/2008, 17:10   1112 views
  Share  
.