Summoning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iskogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non parliamo dei summoning?che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi, ma non mi prendono.
     
    Top
    .
  3. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, dopo un po' mi annoiano. Però ci sono alcune canzoni di Oath Bound che potrei risentire anche venti volte di fila.
     
    Top
    .
  4. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo più le loro copertine dei dischi veri proprique, che trovo noyosi all'ennesima potenza.
    Hanno le pianole :(
     
    Top
    .
  5. Iskogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono,anche se sono un po ripetitivi a volte...long lost where no pathway goes è molto bella
     
    Top
    .
  6. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo il mio gruppo blackz preferito. Le pianole sono fantastiche.
     
    Top
    .
  7. ViRkveldssanger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimi *-* Mi hanno anche regalato Oath Bound che sarebbe il mio primo cd originale :shifty:
     
    Top
    .
  8. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto mi ritorna il periodo summoning
     
    Top
    .
  9. TrueNorwegianBlackMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Summoning sono veramente una delle band black\epic migliori, Protector e Silenius sono veramente artisti di grande qualità.
    Nonostante tutto ho qualcosina da dire: sicuramente Minas Morgul ( tanto per citare un album ) riesce a trasmettere una sensazione di "epicità" fuori dal comune(basti ascoltare Ungolianth)ma credo che Il signore degli Anelli, Il Silmarillion e i Racconti ritrovati, Perduti e Incompiuti non possano essere racchiusi in note o canzoni.
    Tolkien ha creato un Mondo Fantastico che vive solo nella nostra fantasia. il Silmarillion, ad esempio, trasmette emozioni le quali variano da persona a persona.
    Penso che sintetizzare in comuni canzoni i Capolavori di J.RR Tolkien sia un errore....

    Non fraintendetemi, io amo questa band ma la musica dei Summoning ( e di qualsiasi altra band che cerchi di trasformare in note la fantasia di Tolkien) non reincarnerà mai la vera essenza del Silmarillion, nè degli altri libri del Professore.
     
    Top
    .
  10. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueNorwegianBlackMetal @ 5/4/2008, 17:00)
    I Summoning sono veramente una delle band black\epic migliori, Protector e Silenius sono veramente artisti di grande qualità.
    Nonostante tutto ho qualcosina da dire: sicuramente Minas Morgul ( tanto per citare un album ) riesce a trasmettere una sensazione di "epicità" fuori dal comune(basti ascoltare Ungolianth)ma credo che Il signore degli Anelli, Il Silmarillion e i Racconti ritrovati, Perduti e Incompiuti non possano essere racchiusi in note o canzoni.
    Tolkien ha creato un Mondo Fantastico che vive solo nella nostra fantasia. il Silmarillion, ad esempio, trasmette emozioni le quali variano da persona a persona.
    Penso che sintetizzare in comuni canzoni i Capolavori di J.RR Tolkien sia un errore....

    Non fraintendetemi, io amo questa band ma la musica dei Summoning ( e di qualsiasi altra band che cerchi di trasformare in note la fantasia di Tolkien) non reincarnerà mai la vera essenza del Silmarillion, nè degli altri libri del Professore.

    Tolkien fa cagare, il signore degli anelli è una noia mortale
     
    Top
    .
  11. Iskogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no,è carino...
     
    Top
    .
  12. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueNorwegianBlackMetal @ 5/4/2008, 17:00)
    I Summoning sono veramente una delle band blackepic migliori, Protector e Silenius sono veramente artisti di grande qualità.
    Nonostante tutto ho qualcosina da dire: sicuramente Minas Morgul ( tanto per citare un album ) riesce a trasmettere una sensazione di "epicità" fuori dal comune(basti ascoltare Ungolianth)ma credo che Il signore degli Anelli, Il Silmarillion e i Racconti ritrovati, Perduti e Incompiuti non possano essere racchiusi in note o canzoni.
    Tolkien ha creato un Mondo Fantastico che vive solo nella nostra fantasia. il Silmarillion, ad esempio, trasmette emozioni le quali variano da persona a persona.
    Penso che sintetizzare in comuni canzoni i Capolavori di J.RR Tolkien sia un errore....

    Non fraintendetemi, io amo questa band ma la musica dei Summoning ( e di qualsiasi altra band che cerchi di trasformare in note la fantasia di Tolkien) non reincarnerà mai la vera essenza del Silmarillion, nè degli altri libri del Professore.

    Bisogna conoscere bene il libro, prima di dire una cosa del genere.
     
    Top
    .
  13. Iskogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che,pur essendo lunghissimo,è carino...
     
    Top
    .
  14. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iskogen @ 6/4/2008, 00:26)
    che,pur essendo lunghissimo,è carino...

    Altro che carino, fighissimo.
     
    Top
    .
  15. Iskogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino.
     
    Top
    .
175 replies since 3/4/2008, 22:37   2763 views
  Share  
.