Bad Religion (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è un gruppo punk.. io nn ho sentito moltissime canzoni ma alcune son veramente belle!

    Edited by ++Dark Child++ - 20/8/2005, 17:03
     
    Top
    .
  2. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate..
    ma non gli avete proprio mai sentiti?
    sono bravissimi..
    sinister rouge è bellissima!!
     
    Top
    .
  3. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si, pensa li ascoltavo 5 anni fa' ..
    era in una compilation Punk si chiamva punkrama.. era ganza e a quei tempi mi sentivo ganza...
    ghghgh
    .... l'ultima canzone che ho ascoltato di loro è -YOU- ... vabbè è ok.. non li critico
     
    Top
    .
  4. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho sentiti all'independent a bologna qualche settimana fa ma non mi hanno moloto convinto.........cmq premetto che non mi piace il punk quindi.... huh.gif
     
    Top
    .
  5. ReqviemAeternuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che c'erntrano loro con il punk? blink.gif
     
    Top
    .
  6. Niggaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe a me piacciono molto..... ok è punk rock o meglio HC californiano.... bhe cmq scaricatevi tutto the empire strike first....
     
    Top
    .
  7. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che c'entrano i bad religion con il punk? auhhauahauhauahauhauahuahauhauhahauahauhau
    in questo forum se ne sentono delle belle! non commento, cazzo una volta che hanno citato un gruppo punk come si deve e non quei caghini già visti... sleep.gif
     
    Top
    .
  8. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suicida @ 8/10/2005, 09:38)
    che c'entrano i bad religion con il punk? auhhauahauhauahauhauahuahauhauhahauahauhau
    in questo forum se ne sentono delle belle! non commento, cazzo una volta che hanno citato un gruppo punk come si deve e non quei caghini già visti... sleep.gif

    no comment...
    sad.gif
     
    Top
    .
  9. ReqviemAeternuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suicida @ 8/10/2005, 09:38)
    che c'entrano i bad religion con il punk? auhhauahauhauahauhauahuahauhauhahauahauhau
    in questo forum se ne sentono delle belle! non commento, cazzo una volta che hanno citato un gruppo punk come si deve e non quei caghini già visti... sleep.gif

    vah che sono d'accordo anch'io che i primi cd erano punk ma non dirmi che gli ultimi lo sono però blink.gif

    Edited by North_Sea_Storm - 8/10/2005, 14:27
     
    Top
    .
  10. Niggaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui bisogna fare un distinguo...
    il punk californiano o HC... non si ispira ai sex pistols (o buzzcoks ed altri punk made in englan attorno al '77)
    è una prima forma, molto piu grezza, del punk rock americano e che imperversa ahimè in questi tempi.
    resta il fatto che i bad sn bravissimi......

     
    Top
    .
  11. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    north sea i bad religion sono uno di quei pochi gruppi che hanno mantenuto la propria integrità musical in tutto il loro percorso musicale.. se poi sostieni che ora fanno pop, ripassati il manuale dell' hc punk... sleep.gif
     
    Top
    .
  12. ReqviemAeternuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbeh c'hai ragione che ti devo dire era solo un mio punto di vista
     
    Top
    .
  13. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono geniali
     
    Top
    .
  14. WildGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi bad religion! tra i loro lavori sicuramente preferisco 'recipe for hate', 'stranger than fiction' e 'the gray race'.

    e ovviamente quoto Suicida in tutte le sue affermazioni wink.gif
     
    Top
    .
  15. =RedDragon=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe... x me i Bad Religion sn Punk,ma x il loro stilema musicale si possono considerare PunkRock ovviamente... inoltre è la solita storia,dobbiamo smetterla di catalogare i gruppi musicali,alla fine ogni gruppo punk,metal,rock,rap e tutto quanto puo avere uno stile che si avvicina ad un altro genere o spesso è x un filo quasi inesistente proprio di quell'altro. I Bad Religion tirando le somme suonano il genere Bad Religion,il loro proprio genere wink.gif biggrin.gif

    Edited by =RedDragon= - 22/3/2006, 07:32
     
    Top
    .
26 replies since 11/4/2005, 09:58   542 views
  Share  
.