Attitudine (ITA)

Oi! da Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shorty87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band Oi! Bolognese Esordiscono Con L' Album "La Nuova Album" titolo quanto meno azzeccato (a mio parere) e ci propongono qualcosa di nuovo o almeno danno quell' impressione essendo uno di quei pochi gruppi che pur essendo apolitici non sono scesi nel banale (ess "Messi In Croce" che a guardare per me sono cosi male ma stufano)...su questo disco non ho canzoni preferite sono tutte molto belle ed è un cd che consiglio agli amanti del genere e non (almeno per dare giusto un' ascolto)



     
    Top
    .
  2. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attitudine, poi Vecchia Maniera e ora Mano Armata, amici dei fascisti e gran ambigui.

    Però devo ammettere che i testi non sono banali, e che comunque non li conosco personalmente e che quindi non mi sento in dovere di fare critiche di alcun tipo, sebbene alcune voci che girano non siano proprio a loro favore.

    Meglio dei Messi In Croce sicuramente, che so famosi solo perchè suonarono alla Skinhouse di Milano oh.
     
    Top
    .
  3. Shorty87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh del fatto che sono amici con i fascisti lo sapevo perchè una mia amica li conosco e me lo ha confermato più di una volta...sul fatto dei messi in croce è vero sono famosi solo per quello e sinceramente m aspettavo un passaggio di politicizzazione e non lo scioglimento del gruppo cmq meglio cosi va!
     
    Top
    .
  4. Alberto The BoXoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel gruppo che (al di fuori del live) spacca ed ha testi fatti bene (consiglio di andarvi a leggere ASSO DI PICCHE)
    CITAZIONE (Mancanza Di Originalità @ 27/2/2008, 18:49)
    Attitudine, poi Vecchia Maniera e ora Mano Armata, amici dei fascisti e gran ambigui.

    Però devo ammettere che i testi non sono banali, e che comunque non li conosco personalmente e che quindi non mi sento in dovere di fare critiche di alcun tipo, sebbene alcune voci che girano non siano proprio a loro favore.

    Meglio dei Messi In Croce sicuramente, che so famosi solo perchè suonarono alla Skinhouse di Milano oh.

    Che siano amici dei fasci,personalmente,me ne fotto. image
    Se ti interessa cmq mi pare di aver letto su un forum che anche loro suonarono alla skinhouse...
     
    Top
    .
  5. Shorty87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto The BoXoN @ 27/2/2008, 22:13)
    Bel gruppo che (al di fuori del live) spacca ed ha testi fatti bene (consiglio di andarvi a leggere ASSO DI PICCHE)
    CITAZIONE (Mancanza Di Originalità @ 27/2/2008, 18:49)
    Attitudine, poi Vecchia Maniera e ora Mano Armata, amici dei fascisti e gran ambigui.

    Però devo ammettere che i testi non sono banali, e che comunque non li conosco personalmente e che quindi non mi sento in dovere di fare critiche di alcun tipo, sebbene alcune voci che girano non siano proprio a loro favore.

    Meglio dei Messi In Croce sicuramente, che so famosi solo perchè suonarono alla Skinhouse di Milano oh.

    Che siano amici dei fasci,personalmente,me ne fotto. image
    Se ti interessa cmq mi pare di aver letto su un forum che anche loro suonarono alla skinhouse...

    mi pare molto improbabile ciò che hai detto...perchè ora come ora la skinhouse è chiusa (si parla di una riapertura ma non ci sono fonti attendibili e sicure) più probabile in tal caso che suonino al cuore nero
     
    Top
    .
  6. Alberto The BoXoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "suonarono" non è certo presente...
     
    Top
    .
  7. Shorty87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto The BoXoN @ 27/2/2008, 23:48)
    "suonarono" non è certo presente...

    ops intesi male il senso della frase :ehmehmehm:
     
    Top
    .
  8. b0v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disciplina skinhead!
     
    Top
    .
  9. OldCasualPollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b0v @ 9/5/2009, 00:00)
    Disciplina skinhead!

    Nazzo questi sono amici tuoi...

    Bov merda fascista!
     
    Top
    .
  10. Tosclan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente devo di fanno buona musica ma so fasci, quindi merda
     
    Top
    .
  11. b0v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tosclan @ 18/5/2009, 13:05)
    sinceramente devo di fanno buona musica ma so fasci, quindi merda

    Be...devo dire che è un ragionamento coerente e sensato, fanno buona musica ma no, sono "fasci" quindi non vanno bene vero?

    Non so perchè sto ancora qua a parlare con voi "sudici"...
     
    Top
    .
  12. OldCasualPollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b0v @ 19/5/2009, 21:35)
    CITAZIONE (Tosclan @ 18/5/2009, 13:05)
    sinceramente devo di fanno buona musica ma so fasci, quindi merda

    Be...devo dire che è un ragionamento coerente e sensato, fanno buona musica ma no, sono "fasci" quindi non vanno bene vero?

    Non so perchè sto ancora qua a parlare con voi "sudici"...

    Questi sono quelli che sessanta e più anni fa preferivano sparare nella schiena ad un' italiano piuttosto che prendersi le proprie responsabilità...

    Saluti apolitici a voi "sudici"...
     
    Top
    .
  13. Nausea&Veleno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano apolitici, idiota.
     
    Top
    .
  14. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diventati fasci dopo lo scioglimento, La nuova Alba è un cazzo di album!
     
    Top
    .
  15. Guestor69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come su titti i forum possibili: qualcuno ha per caso l'albun dei Vecchia maniera? ^_^
     
    Top
    .
14 replies since 27/2/2008, 14:43   2120 views
  Share  
.