Aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. russian lemmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo heavy Metal russo molto famoso in madrepatria,ricordano gli iron maiden in quanto a sound.

    Sono, a mio avviso, un gruppo che meriata......



    P.s spero non ci sia già il topic....
     
    Top
    .
  2. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lemmy is Back!!!!
    ho cercato su di loro in giro, non ho trovato niente...
    per cui...
    SI CAZZO GLI ARIA SONO FENOMENALI!!!
    strafamosi in Russia e molto poco conosciuti nel resto del mondo...
    peccato, sono veramente un gran gruppo con un gran sound.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Li ascoltai circa un anno fa e mi piacquero ma non li cagai più di tanto,li sto riprendendo e devo dire che sono davvero validi.Peccato che cantino solo in russo nonostante i titoli siano in inglese (valli a capire :wacko: ) e non ci siano i testi tradotti da nessuna parte...
     
    Top
    .
  4. .Buried Alive •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    album migliori o canzoni migliori?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Buried Alive • @ 27/12/2010, 19:28) 
    album migliori o canzoni migliori?

    Megalomania e Playing With Fire i due album che ho ascoltato finora,queste le due song che mi hanno colpito di più.





     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline

    Bellissima anche questa
     
    Top
    .
  7. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente positivi. Non li conoscevo nemmeno di nome, ma mi è bastato un ascolto veloce per capire che suonano come piace a me. :bohboh: L'ultima che hai postato e la prima (che hanno la stessa cover come sfondo) su quale album stanno? :)
     
    Top
    .
  8. Kris93sirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente carino il sound.....peccato solo per la lingua russa...che a mio avviso stona tantissimo nell'heavy
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (old school 75 @ 3/1/2011, 03:49) 
    Veramente positivi. Non li conoscevo nemmeno di nome, ma mi è bastato un ascolto veloce per capire che suonano come piace a me. :bohboh: L'ultima che hai postato e la prima (che hanno la stessa cover come sfondo) su quale album stanno? :)

    Play With Fire,1989. (Игра с огнём titolo originale)

    CITAZIONE
    Kris93sirk Inviato il: 3/1/2011, 12:33
    Veramente carino il sound.....peccato solo per la lingua russa...che a mio avviso stona tantissimo nell'heavy

    Di sicuro l'inglese è la lingua migliore,ma ti dirò,il russo lo vedo meglio dell'italiano o del tedesco nella musica heavy metal,gli conferisce un che di "epico".Peccato non poter sapere cosa dicono i testi,che sono scritti in maggioranza da due poeti affermati...
     
    Top
    .
  10. Kris93sirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :co...cosa?:
    CITAZIONE
    Kris93sirk Inviato il: 3/1/2011, 12:33
    Veramente carino il sound.....peccato solo per la lingua russa...che a mio avviso stona tantissimo nell'heavy

    Di sicuro l'inglese è la lingua migliore,ma ti dirò,il russo lo vedo meglio dell'italiano o del tedesco nella musica heavy metal,gli conferisce un che di "epico".Peccato non poter sapere cosa dicono i testi,che sono scritti in maggioranza da due poeti affermati...
    [/QUOTE]
    Beh l'italiano forse sta bene solo con la musica commerciale XD Forse mni suona male il russo per l'eccessiva somiglianza con i maiden.... :si:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kris93sirk @ 3/1/2011, 13:18) 
    :co...cosa?:
    CITAZIONE
    Kris93sirk Inviato il: 3/1/2011, 12:33
    Veramente carino il sound.....peccato solo per la lingua russa...che a mio avviso stona tantissimo nell'heavy

    Di sicuro l'inglese è la lingua migliore,ma ti dirò,il russo lo vedo meglio dell'italiano o del tedesco nella musica heavy metal,gli conferisce un che di "epico".Peccato non poter sapere cosa dicono i testi,che sono scritti in maggioranza da due poeti affermati...

    Beh l'italiano forse sta bene solo con la musica commerciale XD Forse mni suona male il russo per l'eccessiva somiglianza con i maiden.... :si:
    [/QUOTE]
    In effetti l'unico gruppo heavy metal che abbia ascoltato che riusciva ad integrare perfettamente l'italiano con la musica sono gli Strana Officina.Già se prendo i Rosae Crucis,che sono epic,strumentalmente mi piacciono ma l'italiano non so perchè me li fa scadere,senza un reale motivo :wacko:
     
    Top
    .
  12. Kris93sirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrum91 @ 3/1/2011, 13:30) 
    CITAZIONE (Kris93sirk @ 3/1/2011, 13:18) 
    :co...cosa?:
    CITAZIONE
    Kris93sirk Inviato il: 3/1/2011, 12:33
    Veramente carino il sound.....peccato solo per la lingua russa...che a mio avviso stona tantissimo nell'heavy

    Di sicuro l'inglese è la lingua migliore,ma ti dirò,il russo lo vedo meglio dell'italiano o del tedesco nella musica heavy metal,gli conferisce un che di "epico".Peccato non poter sapere cosa dicono i testi,che sono scritti in maggioranza da due poeti affermati...

    Beh l'italiano forse sta bene solo con la musica commerciale XD Forse mni suona male il russo per l'eccessiva somiglianza con i maiden.... :si:

    In effetti l'unico gruppo heavy metal che abbia ascoltato che riusciva ad integrare perfettamente l'italiano con la musica sono gli Strana Officina.Già se prendo i Rosae Crucis,che sono epic,strumentalmente mi piacciono ma l'italiano non so perchè me li fa scadere,senza un reale motivo :wacko:
    [/QUOTE]

    Comunque sia credo che il russo dia quel qualcosa di epico....che apprezzo moltissimo nel genere viking/folk metal....L'heavy lo preferisco classico...diciamo all'inglese :si:
     
    Top
    .
  13. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente piace l'heavy metal cantato in lingue esotiche. E' una variazione sul tema e poi radica l'heavy metal nella cultura di un paese. Se gli Strana Officina avessero potuto continuare il loro progetto in italiano e le case discografiche non avessero fatto pressioni per l'inglese, forse oggi ci sarebbe più consapevolezza dell'heavy metal made in italy nella cultura italiana. Ma mi rendo conto che è un discorso complesso e che coi se e i ma non si fa la storia... in ogni caso: ottimi Aria.
     
    Top
    .
  14. Kris93sirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema delle case discografiche che impongono la musica che venda a livello internazionale....l'italiano è una lingua poco parlata rispetto all'inglese
     
    Top
    .
  15. ToxinAska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gli ho mai dedicato troppe attenzioni :( colpa del fatto che una volta li ho ascoltati e poi non mi son più messa a cercarli e li ho magazzinati come altre band
    il sound non è affatto male
    maledizione per il russo però image image
     
    Top
    .
32 replies since 22/2/2008, 03:28   417 views
  Share  
.