The Used

Post-Hardcore/Pop punk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insomniac ~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I The Used sono un gruppo Post-Hardcore/Pop punk fortemente influenzato dall' Indie rock e dall' Emo di Orem nello Utah.

    Il 5 ottobre 1999 Quinn Allman, Branden Steineckert e Ashton Johnson decidono di formare una band di nome Dumb Luck. Successivamente ci furono alcuni cambiamenti. Il loro nome cambiò in "Used" quando il cantante Jeph Howard diventò il bassista e Bert McCracken diventò il cantante. Spedirono alcune canzoni al produttore John Feldman. Dopo aver sentito A Box Full of Sharp Objects lui li richiamò e loro registrarono il primo demo. Finito il demo lo spedirono alla casa discografica Reprise Records. La band dovette cambiare il nome in "The Used".




    Credo siano il mio gruopo preferito (punk).. Lies for the Liars cioè l'ultimo album è magnifico :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Qualcun'altro li conosce? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. *Bullet With Butterfly Wings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che i The Used di Punk hanno ben poco, comunque ho sentito qualcosa in passato e non mi sembrano niente di che.
     
    Top
    .
  3. Insomniac ~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai?
    Cos'hanno che non va?

    Dai sono interessata ad altre opinioni :fsalve:
     
    Top
    .
  4. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che si tratti del classico gruppo pseudo emo propinato alle masse.

    Sono ripetitivi e non propongono alcunché di nuovo, rifilandoci la solita solfa riempita di stereotipi emodepressi da pseudoadolescentealternativo, senza però la sagacia musicale e la sincerità lirica di gruppi quali Thursday o, azzardando un paragone alla lontana, Bright Eyes.
    E poi sono punk almeno quanto Dell'Utri.

    Ascolta i Dead Kennedys piuttosto.
     
    Top
    .
  5. Insomniac ~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancanza Di Originalità @ 23/2/2008, 00:43)
    Io penso che si tratti del classico gruppo pseudo emo propinato alle masse.

    Sono ripetitivi e non propongono alcunché di nuovo, rifilandoci la solita solfa riempita di stereotipi emodepressi da pseudoadolescentealternativo, senza però la sagacia musicale e la sincerità lirica di gruppi quali Thursday o, azzardando un paragone alla lontana, Bright Eyes.
    E poi sono punk almeno quanto Dell'Utri.

    Ascolta i Dead Kennedys piuttosto.

    Non li considero ne punk nè emo.
    Per carità.

    Si, effettivamente i Thursday hanno qualcosina in più... ma secondo i me i the Used, pur rientrando nello stereotipo di "musica per le masse" non sono male. :nono:
     
    Top
    .
  6. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancanza Di Originalità @ 23/2/2008, 00:43)
    Bright Eyes.

    Non è la prima volta che ne sento parlare in discussioni sull'emo e dintorni vari

    Qualcuno mi spiega cosa c'entri il suddetto con quel genere?
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2008, 01:49   131 views
  Share  
.