Brutal Truth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xtreemnoize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gruppo formato nel 1990 fomato da danny lilker al basso,kevin sharp vocalist, rich hoak alla batteria e brent Mc.carty alla kitarra. possiedo sl il primo album ke si kiama extreme conditions demand extreme responses ke e semplicemente mostruoso. ho avuto anke il culo di vederli dal vivo l'estate scorsa a palermo semplicemente mostruosi.
    canz preferita: birth of ignorance
     
    Top
    .
  2. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatici ma nulla di più, alla lunga stancano.
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Nekros @ 9/2/2008, 17:26)
    Simpatici ma nulla di più, alla lunga stancano.

    Perchè sono anche loro banale death metal, è ovvio che stanchino...
     
    Top
    .
  4. Zombie_Ritual_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due commenti su un cosi ottimo gruppo grindcore?...bene..comincio a capire quanto non capiate un cazzo qui...la creatività e le melodie di "sound of the animal kingdom" non le senti in nessun'altro album....non come i napalm death che continuano a sfornare album tutti uguali da order of the leech....

    brutal truth rules
     
    Top
    .
  5. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zombie_Ritual_ @ 9/2/2009, 21:37)
    due commenti su un cosi ottimo gruppo grindcore?...bene..comincio a capire quanto non capiate un cazzo qui...la creatività e le melodie di "sound of the animal kingdom" non le senti in nessun'altro album....non come i napalm death che continuano a sfornare album tutti uguali da order of the leech....

    brutal truth rules

    Stai zitto che io ascoltavo ed amavo i Brutal Truth quando ancora tu giocavi a lanciare palle di cacca addosso a tua madre quando ti puliva.
     
    Top
    .
  6. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tornato Zombie Ritual *__*
     
    Top
    .
  7. Zombie_Ritual_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 9/2/2009, 21:44)
    CITAZIONE (Zombie_Ritual_ @ 9/2/2009, 21:37)
    due commenti su un cosi ottimo gruppo grindcore?...bene..comincio a capire quanto non capiate un cazzo qui...la creatività e le melodie di "sound of the animal kingdom" non le senti in nessun'altro album....non come i napalm death che continuano a sfornare album tutti uguali da order of the leech....

    brutal truth rules

    Stai zitto che io ascoltavo ed amavo i Brutal Truth quando ancora tu giocavi a lanciare palle di cacca addosso a tua madre quando ti puliva.

    questioni di età....fatto sta che io li ascolto ancora...e sicuramente li reputo un gruppo ai vertici del grindcore...

     
    Top
    .
  8. ilcorinzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geniacci, preparatevi al nuovo "Evolution Through Revolution", ho avuto modo di sentirlo ed è un album assurdo
     
    Top
    .
  9. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è l'unico gruppo grindcore che ascolto volentieri sarà che è il primo che ho asoltato,devo dire però che come tutto il grindcore anche a me un pò stufano.Comunque ecco il nuovo disco:
    evolution through revolution
    Non male
     
    Top
    .
  10. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che dopo dieci anni e uno scioglimento mi aspettavo qualcosa un pò più innovativo e invece niente,grindcore old school a manetta
     
    Top
    .
  11. ilcorinzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, su questo hai ragione, di sicuro, non è "Need To Control"; però resta da ascoltare, ha cmq quel quid, che gli fa fare lo scarto sulle altre grind band.
     
    Top
    .
  12. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcorinzio @ 11/4/2009, 00:32)
    Si, su questo hai ragione, di sicuro, non è "Need To Control"; però resta da ascoltare, ha cmq quel quid, che gli fa fare lo scarto sulle altre grind band.

    Infatti loro sono la mia grindcore band preferita e"Need to control"il mio album preferito :P
     
    Top
    .
  13. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ha ascoltato il loro ultimo disco? <_<
     
    Top
    .
  14. ilcorinzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ascoltato e recensito, e come detto in precedenza, trovato in linea, con la loro produzione; insieme all'ultimo dei Mumakil, top grind 2009, per me....ma l'anno è ancora lungo, speriamo bene.
     
    Top
    .
  15. MalapropisM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutal Truth @ Brutal Assault
    Special Guest: un ragazzo mutilato!

    Questo è IL video:



    Questo non sarebbe mai successo ad un concerto dei ColdPlay, diomadonna!
     
    Top
    .
30 replies since 9/2/2008, 16:16   571 views
  Share  
.