Nemesea

Olandesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno cominciando a piacermi molto!anche se in Olanda sono molto commercialotti!
    https://image.forumcommunity.it/7/7/1/5/9/0...0175.jpg">

     
    Top
    .
  2. StefaniaCXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che alcune loro canzoni sono particolarmente di mio gradimento, ma non comprendo ancora perché siano annoverati nel gothic metal... :wacko:
    Promettenti, in qualche modo. Spero che nei prossimi lavori appesantiscano molto di più un sound che potrebbe rivelarsi interessante anche dal punto di vista metallico del termine... ;)
     
    Top
    .
  3. Lady Selene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto, sia mana che in control, anche se li giudico un po'...ripetitivi nei ritornelli.
     
    Top
    .
  4. tina600
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia intelligente fermarsi sul fatto che in olanda siamo commerciali, cioè...CHISSENEFREGA! fatti loro..anzi, un po' sono ontenta è giusto che anche questi generi un po' particolari abbiano la loro dose di commerciale, e poi sono mooolto meno commerciali dei lacuna coil, per esempio è decisamente migliori sul piano musicale!

    detto questo, sono d'accordo con stefania che dice che col gothic metal c'entrano un po' poco..loro stessi, infatti, si definiscono rock/alternative/pop, che col gothic e col metal hanno ben poco a che fare..certamente mana è abbastanza sul gothic con threefold law o cry, eclettici...difficili da fare entrare in una categoria
     
    Top
    .
  5. Lestat.Manson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune canzoni meritano veramente ;)
     
    Top
    .
4 replies since 31/1/2008, 23:58   165 views
  Share  
.