Svartthorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro questo topic poichè da poco ho sentito entrambi i lavori degli Svartthron. Fanno un black metal sul depressive molto marcio, secondo me hanno ampi margini di miglioramento, potrebbero essere interessanti...il primo disco "Obscure Telepathy" infatti non mi è piaciuto molto, mentre "Soundtrack to my solitude" è molto più personale con passaggi molto tristi...voi li avete sentiti? che ne pensate?

    Edited by Rogo - 29/1/2008, 16:53
     
    Top
    .
  2. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me intendi gli Svartthron, "Svartthorn" non esistono.
    Non li conoscevo, ma da quello che ho sentito sul myspace mi sembrano un progetto depressive BM amatoriale da cameretta, noiosissimo. Le tastiere in particolare sono mooolto puerili.
     
    Top
    .
  3. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helkär @ 29/1/2008, 16:42)
    Secondo me intendi gli Svartthron, "Svartthorn" non esistono.
    Non li conoscevo, ma da quello che ho sentito sul myspace mi sembrano un progetto depressive BM amatoriale da cameretta, noiosissimo. Le tastiere in particolare sono mooolto puerili.

    si intendo quelli scusa, non riesco proprio a mettermi in testa come si scrive. Io i dischi li ho sentiti per intero, il primo come ho già detto non mi è piaciuto, è molto ripetitivo tra l'altro, però vedo già un miglioramento nel secondo e ho buone speranze per il futuro...certo me li avevano venduti come "simili agli striborg"...è stata una fregatura...
     
    Top
    .
2 replies since 29/1/2008, 15:53   109 views
  Share  
.