Neal Morse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kraden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ke mi dite di questo grandissimo cantautore tastierista e chitarrista del progressive rock?
    io posso dirvi ke prima degl'anni novanta nn era conosciuto nell'ambito prog e intraprese una carriera solista poi negl'anni novanta ha fondato il gruppo progressive rock "Spock's Beard" con i quali ha una decina di album all'attivo fino al 2002. Nel 2000 ha inoltre fondato il gruppo "transatlantic" con mike portnoy incidendo due album, nello stesso tempo ha inciso album da solista.
    Nel 2002 decide di abbandonare entrambe le band proseguendo la sua carriera solista influenzata dalle sue idee religiose, è così ke tra il 2003 e il 2007 compone ed incide i suoi quatrro migliori lavori secondo la critica...... ovvero Testimony 2003; One 2004; ?(Question Mark) 2005 e sola scriptura 2007

    io di questi ultimi quattro nn ho ascoltato solo testimony, per gl'altri tre posso dire ke sono degl'ottimi lavori. il mio preferito è ? (Question Mark)..........

    voi ke mi dite avete mai ascoltato i suoi lavori solisti e non??? fatemi sapere cosa ne pensate
     
    Top
    .
  2. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio Sola Scriptura (con il mitico PAUL GILBERT...)
     
    Top
    .
  3. kraden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sola scriptura è un ottimo album solo ke le parti di tastiera mi entusiasmano molto di più in ?(Question Mark) ed esseno io un tastierista diciamo ke tengo molto conto delle parti di tastiera
     
    Top
    .
  4. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo ottobre esce il nuovo album il cui titolo è Lifeline. Ho avuto modo di ascoltare alcune track via internet e sembra essere un buon album, ripercorre i primi 3 dischi della sua carriera solista..son curioso di sentirlo completo, fino ad ora morse non ha sbagliato un colpo ;)
     
    Top
    .
  5. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa schifo perchè è cristiano!!!11111
     
    Top
    .
  6. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento tu contenti tutti...comunque giudicavo solo la sua produzione, la sua capacità di comporre e di suonare!! So anch'io che le tametiche dei suoi lavori da solista possono spesso risultare pesanti, ma a livello musicale non si discute!
     
    Top
    .
  7. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero ironico ovviamente.
    Comunque ho sentito solamente Sola Scriptura, un buon album, forse solo un po' pesante per i miei gusti.
     
    Top
    .
  8. Spirit of the Land
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande artista, però i suoi dischi solisti sono pesantissimi.
     
    Top
    .
  9. Gothral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè pesantissimi Spirit?
     
    Top
    .
  10. Spirit of the Land
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè li trovo noiosi e poco fruibili, soprattutto Testimony e Sola Scriptura.
     
    Top
    .
  11. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che sta per uscire assomiglia a question mark, l'album del 2005...
    Prova ad ascoltarlo,se ti è piaciuta la produzione di morse con gli spock's beard questo nuovo disco potrebbe piacerti
     
    Top
    .
  12. Spirit of the Land
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ascolterò sicuramente, degli Spock's Beard mi piace più o meno tutta la loro produzione.
     
    Top
    .
  13. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli album che preferisco degli Spock's beard sono quelli con Neal Morse,gli ultimi, ad esser onesto, li ho sentiti poco...
     
    Top
    .
  14. Spirit of the Land
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiti l'omonimo, senza Neal Morse, non è malaccio.

    Comunque il mio preferito è The Light.
     
    Top
    .
  15. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio, cercherò di procurarmelo il prima possibile..
    The light è anche il mio album preferito (però ogni album ha qualcosa di particolare...)
     
    Top
    .
19 replies since 29/1/2008, 01:23   290 views
  Share  
.