Yndi Halda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Nekros
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bel gruppo inglese, hanno fatto (che io sappia) solo un cd intitolato Enjoy Eternal Bliss. se vi piacciono Explosions In The Sky, Joy Wants Eternity o Mogwai non potrete non apprezzarli.

    ecco l'artwork dell'album:
    image
     
    Top
    .
  2. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhbbello, hai visto che li ascoltavo oggi? :D O come altro li hai conosciuti? Comunque geniali, seriamente. Il cd è stupendo, 4 canzoni con una media di 15 minuti a canzone, dove la più breve (e direi la più bella) "We flood empty lakes" dura solo 11 minuti e qualcosa. Da sottolineare la presenza di numerosi archi, che danno il tocco di originalità necessario in questo campo. Comunque apparte l'unico full Enjoy eternal bliss si trova in giro altra roba, ovvero un demo dal nome Awake! Awoke! This Heavy Gloom! e un altro, Yndi Halda. Compratevi CD e magliette, non costano un cazzo.

    Edited by Deathlike Silence. - 27/1/2008, 22:59
     
    Top
    .
  3. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho beccati su Last Fm, mentre ascoltavo i Sidewaytown.

    :fsalve:

    domani apro un pò di topic su dei gruppi interessanti che ho trovato oggi.
     
    Top
    .
  4. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benebene, così sparo un po' di pareri. Comunque peccato che i primi demo siano registrati un po' malaccio, la musica è molto bella.
     
    Top
    .
  5. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me annoiano :(
    Molto meglio gli Enablers, o gli Asbestoscape, o i Bossk, Don't Look Back, vabbè potrei continuare per ore...
     
    Top
    .
  6. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque peccato che i primi demo siano registrati un po' malaccio, la musica è molto bella.

    come il primo degli Explosions In The Sky, se solo avesse una produzione come quella degli ultimi 2 album farei diventare bianco il monitor ogni volta che l'ascolto :D .
     
    Top
    .
5 replies since 27/1/2008, 21:33   154 views
  Share  
.