Arsenico (ITA)

HC melodico da Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordunque, a seguito della onda di consensi che il link all'album degli Airesis ha suscitato, vi propongo un'altro gruppo a mio avviso molto simile: gli Arsenico.
    Che c'è da dire su di loro? Semplice, meno politici, più melodici, testi più poetici.
    Sebbene attualmente abbiano cambiato il loro stile musicale (tagliando completamente la componente Hardcore in favore di sonorità più facilmente digeribili e più "rock", tanto da essere chiamati a suonare con i Linea 77), l'album che vi propongo proviene dal loro periodo più roseo, ovvero quello dell'hardcore melodico.

    Sapientemente intrecciato, l'album presenta una varietà di suoni, alternazioni di melodie/rapidità rara per un gruppo di questo tipo.
    I testi sono tutti profondamente poetici e molto ben scritti, affrontando anche tematiche importanti come ad esempio la droga (Nei Pomeriggi Dai Volti Distesi parla di questo).
    La voce è suadente e melodica quanto basta, la tecnica eccelsa, la produzione ottima.

    Quindi, dopo cotale descizione, non vi resta che scaricare l'album (sempre reso disponibile dall'inesauribile Punk4free)

    A voi.

    Clicca.Scarica.Godi.Yo.
     
    Top
    .
  2. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ci è voluto un bel po' per digerire la voce, mi irritava abbastanza. Comunque molto simili agli Airesis, sempre detto (vero Eliot?). Forti di incomprensioni instabili il migliore.
     
    Top
    .
  3. cp-as
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravini ma mi dicono che sono un po' stronzetti
     
    Top
    .
  4. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso?
     
    Top
    .
  5. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cp-as @ 17/1/2008, 21:31)
    bravini ma mi dicono che sono un po' stronzetti

    L'intervista che hanno rilasciato per la fanza del Pulcioso lo fa pensare anche a me :bohboh:
     
    Top
    .
  6. cp-as
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancanza Di Originalità @ 17/1/2008, 21:43)
    CITAZIONE (cp-as @ 17/1/2008, 21:31)
    bravini ma mi dicono che sono un po' stronzetti

    L'intervista che hanno rilasciato per la fanza del Pulcioso lo fa pensare anche a me :bohboh:

    l hai letta?
    io si, me sembrano dei coioni che se la sentono da rockstar, magari sarà un caso però...
     
    Top
    .
  7. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, non l'ho letta io.
     
    Top
    .
  8. Wolfpack.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cp-as @ 17/1/2008, 22:53)
    io si, me sembrano dei coioni che se la sentono da rockstar, magari sarà un caso però...

    Leva il sembra ;)
     
    Top
    .
7 replies since 17/1/2008, 16:29   146 views
  Share  
.