Spastic Ink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Progetto del batterista Bobby Jarzombek, gli Spastic Ink propongono un prog-metal/math-metal schizzato e talentuoso; "Ink Complete" è secondo me uno dei dischi più interessanti del genere (e anche nel metal in generale) negli anni '90, mentre il secondo, "Ink Compatibile", è un filino sotto, comunque buon disco.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire Bobby Jarzombek non ha certo bisogno di presentazioni, alla batteria è davvero mostruoso e non dimentichiamoci il fratello alla chitarra. Il secondo è sicuramente più orecchiabile (si fa per dire orecchiabile) c'è pure come ospite il caro Gildenlow.Sicuramente una band mostruosa merita numerosi ascolti. Non vado pazzo per il genere ma gli Spastik, i Canvas Solaris, i Behold The Arctopus e compagnia sono sicuramente delle band da ascoltare.

    Edited by Nihor - 30/5/2008, 20:42
     
    Top
    .
  3. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, carini per un ascolto e via, ma non sono quello che cerco dal prog.
     
    Top
    .
  4. vomitous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tecnicissimi.... pete perez è un grande bassista. ho ascoltato anche qualche lavoro solista di Ron Jarzombek.
     
    Top
    .
  5. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero convinto ci fosse già il topic xD ora l'ho aggiunto all'elenco. Comunque bravi bravi.
     
    Top
    .
  6. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non piaceranno a chi dice di non sopportare i troppi tecnicismi delle band prog ma per me più sono complicati meglio è e gli Spastik sono dei fenomeni (memorabile l'assolo in cinquine su tempo dispari di multi-masking). Vi siete mai soffermati a pensare come fa il cantante a cantare su quei tempi? XD
     
    Top
    .
  7. kraden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un loro album da un bel po ma nn l'ho ancora ascoltato e da quello ke dite... mi sto perdendo una cosa interessante...
     
    Top
    .
  8. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo mi ha fatto capottare
     
    Top
    .
7 replies since 16/1/2008, 21:15   501 views
  Share  
.