Eluvium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eluvium è la creatura artistica del compositore americano Matthew Cooper, che nelle sue opere ha elaborato una moderna formula di “ambient orchestrale”, prodotto tanto da componenti elettroniche, incentrate sull'uso di drone e tastiere, quanto da un afflato classico, legato soprattutto al suono del pianoforte. L’alternanza o, più spesso, l’accostamento di tali elementi crea un suono che si espande attraverso movimenti lenti ma costanti, minuziosamente curati, ma non per questo alieni da elementi di profonda intensità emozionale.

    Non ho voglia di scrivere.
     
    Top
    .
  2. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè sta in questa sezione?Suona AMBIENT. Non è che aver fatto uno split con i Jesu lo giustifica.
     
    Top
    .
  3. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genio musicale :D mi piacciono tutti gli album, forse un pò meno il primo.
     
    Top
    .
  4. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neuros @ 11/1/2008, 16:49)
    Ma perchè sta in questa sezione?Suona AMBIENT. Non è che aver fatto uno split con i Jesu lo giustifica.

    El gh'è minga la sezione AMBIENT. Lo avrei messo anche io qui, dato che ci sta tutta la musica intelliggenta.
     
    Top
    .
  5. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 11/1/2008, 20:23)
    CITAZIONE (Neuros @ 11/1/2008, 16:49)
    Ma perchè sta in questa sezione?Suona AMBIENT. Non è che aver fatto uno split con i Jesu lo giustifica.

    El gh'è minga la sezione AMBIENT. Lo avrei messo anche io qui, dato che ci sta tutta la musica intelliggenta.

    No è ben diverso, ci sta finendo tutta la musica di moda :uhmnono:
    Che poi Ambient, Elettronica, tutto un gran calderone, non farmi incazzare almeno tu.
     
    Top
    .
  6. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Musica di moda? :S
    Finora fortunatamente ne ho vista poca qui dentro.
    Comunque il suddetto a me piace, specialmente "Lambent Material" e soprattutto "Talk Amongst The Trees"... l'ultimo mi sa un po' di fuffa, però ci sono dei pezzi belli, su tutti dico "Radio Ballet" *_*
     
    Top
    .
  7. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neuros @ 11/1/2008, 16:49)
    Ma perchè sta in questa sezione?Suona AMBIENT. Non è che aver fatto uno split con i Jesu lo giustifica.

    Ellossò, ma dove vorresti metterli? In altra musica? Così avrebbero letto in 3, tra l'altro che non ascoltano il genere?
     
    Top
    .
  8. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defilord @ 11/1/2008, 22:35)
    Musica di moda? :S

    Beh la moda "alternative" del momento è post-core / ambient, impossibile negarlo.
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2008, 16:36   125 views
  Share  
.