Griffin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Electric_Eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima band traditional statunitense tipica degli anni 80, mi sono procurato un loro album dal titolo "Flight of the Griffin" e devo dire che sono molto bravi, sfiorano lo speed metal e si affacciano al thrash. Un album che mi ha veramente stregato.
    Me li ha consigliati una vecchia volpe che ha il disco originale in vinile acquistato negli anni 80...e mi ha detto che adesso quel disco è introvabile ed ha un valore molto alto! Comunque devo dire che mi esaltano, decisamente :rnr:
     
    Top
    .
  2. Alastyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li conosco, sembrano una buona band, dovro trovare un modo per procurarmi qualcosa
     
    Top
    .
  3. zombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottima band traditional statunitense tipica degli anni 80, mi sono procurato un loro album dal titolo "Flight of the Griffin" e devo dire che sono molto bravi, sfiorano lo speed metal e si affacciano al thrash. Un album che mi ha veramente stregato.
    Me li ha consigliati una vecchia volpe che ha il disco originale in vinile acquistato negli anni 80...e mi ha detto che adesso quel disco è introvabile ed ha un valore molto alto! Comunque devo dire che mi esaltano, decisamente

    beh.. non li conosco , ma da come ne parli!!! ^_^ ;)
     
    Top
    .
  4. † Dio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse una presa per il culo..
     
    Top
    .
  5. Xandor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo molto "The Flight of Griffin".
     
    Top
    .
  6. Highrise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così pochi commenti a questa band?! Flight Of The Griffin è un CAPOLAVORO senza tempo, ma anche Protectors Of The Lair, nonostante sia inferiore al precedente, è un ottimo album. Album heavy metal del genere non ne escono più!!! Grande tecnica, e una voce che, sebbene non sia la migliore del panorama heavy metal, si abbina in modo eccellente alla loro musica.
     
    Top
    .
  7. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Somigliano per caso ai Metalucifer?
     
    Top
    .
  8. Highrise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, i Metalucifer non li conosco molto e non li ascolto da secoli :D Anche se mi pare che non si somiglino molto.
    Comunque compra o scarica "Flight Of The Griffin", che è bello bello.
     
    Top
    .
  9. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Highrise @ 13/8/2008, 22:56)
    Boh, i Metalucifer non li conosco molto e non li ascolto da secoli :D Anche se mi pare che non si somiglino molto.
    Comunque compra o scarica "Flight Of The Griffin", che è bello bello.

    scarico visto che comperare non en ho la possibilità :(
     
    Top
    .
  10. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meritano meritano
    veramente ottimi ;)
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2008, 19:36   315 views
  Share  
.