Guttermouth (USA)

Yo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E daje col gruppo stupido da quindicenne pseudoskater!

    A me piacciono, piacevano e piaceranno e rimarrano tra i miei gruppi preferiti del genere.

    Tra i pochi ad avere uno stile proprio e riconoscibile al volo (molto vicini ai NOFX a tratti, a volte ai Pennywise, specie agli esordi, ma comunque dotati di una nota caratteriale molto forte).

    Se vi piacciono le liriche dementi, le seghe mentali da handicappati e il farsi male tentanto di chiudere un Kickflip, fateli vostri.

    Album consigliato: Teri Yakimoto, ma anche Covered With Ants ha il suo fascino.

    Attualmente è appena uscito il loro ultimo album, Shave The Planet che promette alquanto bene.

    A voi.
     
    Top
    .
  2. spugna22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    baka stai facendo uso di qualche droga ultimamente....?

    no scherzo...dico così perchè non mi sono mai piaciuti...nonstante io ormai sia trve al contrario di te e queste cose non dovrei dirle :)
     
    Top
    .
  3. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è il sentamentalismo.
    E poi ho sempre avuto un debole per il punk skatearo da quindicenne disadattato con testi al limite dell'infermità mentale.
     
    Top
    .
  4. spugna22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello pure io...certi gruppi stile hc melodico che ascoltavo qualche anno fa non riesco a rinnegarlo, magari non lo seguo più, però riascoltare la roba vecchia mi fa sempre piacere...
     
    Top
    .
  5. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto passando giust'appunto quella fase di demenza pre-senile.
    Ogni tanto ci sta bene anche un po' di melodia e di demenza, tanto per staccare e rilassarsi, magari guardando un video di Rodney Mullen o scrutando con aria malinconica il polso che ti fratturasti tentando di grindare quella ringhiera...
    Bei tempi...
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2008, 12:39   102 views
  Share  
.