Outworld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Outworld a loro carico solo un album Outworld (2006) appunto, il chitarrista è Rusty Coley uno dei migliori sboroni (shredder) del mondo, un album che spesso si lascia trasportare da eccessivi tecnicismi (merito di Coley) è uno di quei album che ti lasciano un pò perplessi (almeno me) inoltre un pò troppo debitori dei Symphony X insomma niente di speciale ma, tutto sommato menzionabili.Tra breve il nuovo album.

    Edited by Nihor - 6/12/2010, 22:51
     
    Top
    .
  2. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora ascoltare. Ma non mi tira troppo, a causa della presenza di uno shredder.
     
    Top
    .
  3. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti piacciono i Symphony X potrebbero piacerti.

    Edited by Nihor - 4/7/2011, 00:58
     
    Top
    .
  4. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora nada. Odio i Symphonx.

    Ma ormai lo ascolto, va.
     
    Top
    .
  5. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfondi una porta aperta, anch'io non amo molto i Symphony X e neanche i Dream Theater.
     
    Top
    .
  6. Walhalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo, ho ascoltato poco...ma mi hanno impressionato davvero molto
     
    Top
    .
  7. tidus_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Outworld meritano in tutto per tutto. Molto meglio di quei pagliacci dei Dream Theater che mi hanno stuprato Master Of Puppets :uhmnono:
     
    Top
    .
  8. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questo album l'ho ascoltato poco dopo la sua uscita e devo dire che me ne sono subito innamorato, non vedo l'ora di sentire il loro nuovo lavoro che penso dovrebbe uscire per il 2009
     
    Top
    .
  9. Walhalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tidus_32 @ 1/12/2008, 21:33)
    Gli Outworld meritano in tutto per tutto. Molto meglio di quei pagliacci dei Dream Theater che mi hanno stuprato Master Of Puppets :uhmnono:

    bè adè, non vaneggiamo...si bravi veloci, precisi, tecnici e cantante che va parecchio alto...ma sono alla lunga monotoni e noiosi rispetto ai Dream
     
    Top
    .
  10. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere ne sanno a pacchi sia gli Outworld che i Dream Theater e contando che non ho nulla contro shreddismi vari non ho nessun problema ad ascoltarli
     
    Top
    .
9 replies since 7/1/2008, 16:41   176 views
  Share  
.